VINCENTE Pronostico Borussia M’gladbach – Bayern Monaco sabato 2 marzo 2019

Pronostico Borussia M'gladbach - Bayern Monaco

Sabato 2 marzo 2019 si gioca Borussia M’gladbach – Bayern Monaco, gara valida per la ventiquattresima giornata di Bundesliga. Calcio di inizio ore 18:30.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine prontepronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

02/03/2019, ore 18:30

Pronostico Borussia M'gladbach - Bayern Monaco sabato  2 marzo 2019 Borussia M'gladbach - Bayern Monaco Pronostico Borussia M'gladbach - Bayern Monaco oggi

Analisi delle ultime partite

Il Borussia è reduce dalla pesante ed inaspettata sconfitta casalinga subita per mano del Wolfsburg, al termine di una sfida giocata comunque bene dai “Fohlen” che però hanno mancato di cinismo sottoporta, al contrario degli avversari, bravi e fortunati a sfruttare le poche occasioni create (o-3 il risultato della gara).

Vittoria di misura invece per il Bayern che davanti ai propri tifosi ha superato per 1 a 0 l’Hertha Berlino. I bavaresi hanno mantenuto il controllo del gioco per lunghi tratti della gara, ma hanno sofferto più del previsto per riuscire ad avere la meglio sugli avversari. Decisiva la rete di Javi Martinez al minuto 62, sugli sviluppi di un calcio da fermo.

Situazione di classifica e forma

Il M’gladbach occupa la terza posizione in classifica a quota 43 punti, ma, se fino a qualche mese fa i ragazzi di Dieter Hecking erano addirittura in seconda posizione e la qualificazione alla prossima Champions league sembrava una formalità, adesso il quarto posto del Lipsia è distante solo un punto, ed il quinto 5 lunghezze. Nelle ultime tre uscite infatti, sono arrivate 2 sconfitte (entrambe per 3 a 0 ed in casa, dove fino ad allora erano arrivate solo vittorie) ed un pareggio, troppo poco per mantenere l’attuale terzo posto.

Momento decisamente migliore per il Bayern, reduce da tre vittorie consecutive che l’hanno proiettato in seconda posizione a quota 51 punti (a -3 dalla capolista Dortmund) e a +8 dai prossimi avversari (tre giornate fa erano appaiati al secondo posto). Dopo il periodo nerissimo vissuto tra ottobre e novembre i “Roten” sono ripartiti alla grande e, da dicembre ad oggi, hanno ottenuto 30 punti su 33 disponibili (10 vittorie ed una sconfitta), tornando prepotentemente in corsa per il titolo.

Statistiche

Buoni i numeri del Borussia, quinto attacco e seconda difesa del campionato, con 42 reti all’attivo e 25 al passivo. Sono 14 su 23 gli Over 2,5 dei “Fohlen”, che si esprimono decisamente meglio in casa, nonostante le ultime due sconfitte. Con 9 successi nelle prime 9 gare giocate davanti ai propri tifosi, infatti, la squadra del basso Reno ha il secondo rendimento interno del campionato.

Il Bayern è la squadra più “Over 2,5” della Bundesliga, avendone totalizzati 17 su 23, ed effettivamente i “Roten” segnano in media più di 2 goal a partita (51 totali, secondo miglior attacco) e ne subiscono poco più di uno (26 complessivi, quarta difesa). La squadra di Niko Kovac inoltre ha il miglior rendimento esterno del campionato grazie ai 27 punti raccolti in 12 gare (9 successi e 3 sconfitte).

Scontri diretti

Nella partita di andata netto e sorprendente successo esterno per il Borussia (0-3 il risultato). E proprio da quella gara iniziò il “periodo nero” del Bayern, che invece è nettamente avanti nello storico degli scontri diretti (109 quelli ufficiali) con 52 vittorie. Sono invece 25 i successi del M’gladbach e 32 i pareggi.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno sicuramente rinunciare agli infortunati Doucoure e Traorè, mentre sono in quasi out gli acciaccati Cuisance e Mayer.

Ospiti che si presentano alla sfida con i dubbi relativi alle non perfette condizioni fisiche di Coman, Hummels, Hoffmann, Tolisso e Robben.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara che si preannuncia interessante e divertente tra la seconda e la terza forza del campionato. Il Borussia dopo le 9 vittorie su 9 in casa, è incappata in due brutte sconfitte, e cercherà in tutti i modi di rifarsi davanti al suo pubblico, inoltre deve difendersi dalla inseguitrici. Il Bayern invece è sempre più da vicino al Dortmund capolista, e in attesa del ritorno degli ottavi di Champions contro il Liverpool, cercherà di rosicchiare ulteriore terreno agli avversari, e di “vendicare” la brutta sconfitta dell’andata. Noi ci aspettiamo di vedere molte occasioni e diversi goal, infatti si affrontano due squadre che praticano un calcio propositivo e segnano con continuità. Allo stesso tempo crediamo che la qualità e la profondità della rosa del Bayern, unita alle maggiori motivazioni, alla fine avranno la meglio. Per questo puntiamo su una combo 2 + Over 2,5, in lavagna ad un’ottima quota.

Il pronostico da giocare: Combo 2 + Over 2,5

Risultato finale: 1-5 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 06:11


Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"