Domenica 20 gennaio si gioca Bordeaux – Dijon gara valida per la ventunesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 19:00.
Pronostici calcio pronti da giocare su tantissimi campionati e coppe sono a tua disposizione sul nostro sito per aiutarti a centrare bollette vincenti.
20/01/2019, ore 19:00
Bordeaux - Dijon
Analisi delle ultime partite
Bordeaux corsaro martedì scorso con la vittoria in trasferta per 2 a 1 ai danni dell’Angers.
Il Dijon nell’ultimo impegno sostenuto in campionato ha pareggiato 1 a 1 tra le mura amiche contro il Montpellier.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa navigano a metà classifica, i “girondini”i vincendo contro l’Angers hanno interrotto un digiuno di vittorie che in campionato durava da 3 giornate.
Gli ospiti sono terzultimi in classifica in piena lotta per non retrocedere in Ligue 2. I “rouge” non vincono in campionato da 3 turni.
Statistiche
Il Bordeaux ha difesa tra le più blindate del torneo e attacco sterile (22 reti al passivo e altrettanto all’attivo) e ha cammino buono in casa dove ha conquistato finora 16 punti in 10 incontri.
Il Dijon incassa facilmente gol e segna con parsimonia (32 reti subite e 17 realizzate in 19 incontri) e ha rendimento mediocre in trasferta dove ha perso le ultime 2 gare e conta 2 successi 3 pareggi e ben 5 sconfitte.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio di misura il Bordeaux con 4 successi contro i 3 del Dijon, 3 anche i pareggi in 10 confronti. Gli ospiti non hanno mai vinto al “Matmut Atlantique”.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Bordeaux senza Youssouf, Sankhare, Pablo e Tchouameni tutti alle prese con problemi fisici.
Dijon che dovrà fare a meno di Jeannot, Rosier e Gourcuff infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Bordeaux ha preso una bella boccata d’ossigeno vincendo contro l’Angers ma in generale sta vivendo un campionato avaro di soddisfazioni, la squadra di Mister Bedouet non riesce ad avere continuità nei risultati, il quarto posto (ora occupato dal Lione e obiettivo stagionale) che vale Europa è distante ben 9 lunghezze. Il Dijon arranca nei bassifondi della classifica, la banda di Monsierur Kombouare ha evidenti difficoltà sotto il profilo del gioco e ha raccolto 1 solo punto rnelle ultime 3 giornate. Sfida dove accordiamo il nostro favore al Bordeaux, Dijon atteso da serata non semplice al “Matmut Atlantique”. Puntiamo sul segno 1.
Risultato finale: 1 - 0