Domenica 22 settembre 2019 si gioca Bologna – Roma gara valida per la quarta giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00.
Sulle pagine del nostro sito puoi trovare le analisi di singole gare di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma con l’aiuto dei nostri esperti potrai elaborare con maggiore facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!
22/09/2019, ore 15:00
Bologna - Roma
Analisi delle ultime partite
Bologna reduce dalla movimentata vittoria in trasferta per 4 a 3 ai danni del Brescia.
Roma vittoriosa tra le mura amiche dell’Olimpico per 4 a 2 contro il Sassuolo. Giovedì sera la Roma ha giocato e vinto 4 a 0 in casa contro il Basaksehir la prima gara della fase a giorni di Europa League.
Statistiche e Situazione di classifica
Grande inizio di campionato per il Bologna che in queste prime 3 giornate ha collezionato 2 successi e 1 pareggio che valgono il secondo posto in classifica in coabitazione con la Juventus a – 2 dalla capolista Inter. Per i rossoblu 4 gol al passivo e 6 all’attivo.
Anche la Roma è ancora imbattuta in questa Serie A 2019-2020, 1 vittoria e 2 pareggi che relegano i giallorossi a metà classifica. Per i capitolini 6 reti subite e 8 realizzate.
Scontri diretti
Il bilancio totale vede in leggerissimo vantaggio la Roma con 51 successi contro i 50 del Bologna, 43 i pareggi in 144 incontri. L’ultima affermazione dei giallorossi al “Dall’Ara” risale alla stagione 2016-2017, vittoria per 3 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Bologna senza Danilo infortunato.
Roma che dovrà rinunciare a Zappacosta, Under, Perotti tutti alle prese con problemi fisici, dubbio Smalling non in perfette condizioni.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Domenica scorsa Il Bologna è tornato da Brescia con 3 punti pesantissimi, inizio di campionato sopra le righe per i rossoblu, la banda di Mihajlovic sembra essere già con forma al diapason e quadrata da un punto di vista tattico. Roma rinvigorita dopo la vittoria contro il Sassuolo e il roboante successo in Europa League, prestazioni maiuscole della squadra di Mister Fonseca, giallorossi straripanti in avanti, permangono però i dubbi su una difesa apparsa ancora molto vulnerabile. Ci aspettiamo battaglia vera al “Dall’Ara”, Bologna che alza l’asticella e di fronte ad impegno non semplice, Roma chiamata a confermarsi e con le carte in regola per fare risultato. Puntiamo sulla doppia X2 unita al multigol 1 – 5 combo offerta dai bookmaker a quota discreta.
Risultato finale: 1 - 2