Domenica 24 Novembre 2019 si gioca Bologna – Parma gara valida per la tredicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 12:30.
Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
24/11/2019, ore 12:30
Bologna - Parma
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno avaro di soddisfazioni per il Bologna sconfitto al “Mapei” per 3 a 1 dal Sassuolo.
Grande prova del Parma che la “Tardini” ha battuto per 2 a 0 la Roma.
Situazione di classifica e forma
Il Bologna naviga nella parte bassa della classifica a + 3 dalla zona retrocessione, rossoblu reduci da 3 stop consecutivi in campionato.
Il Parma staziona a metà classifica, a – 5 dalla zona Europa League, vincendo contro la Roma gli emiliani sono tornati al successo in campionato dopo un astinenza di 3 turni (2 pareggi e 1 sconfitta).
Statistiche
Per il Bologna 20 reti al passivo e 16 all’attivo in 12 giornate, i rossoblu vengono da 6 over 2,5 consecutivi e hanno cammino altalenante in casa dove contano 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio.
Il Parma subisce e realizza fa gol con facilità (15 reti al passivo e 18 all’attivo) e ha rendimento mediocre in trasferta dove ha finora collezionato 1 vittoria 2 pareggi e 2 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Bani e Danilo squalificati e Destro e Dijks infortunati.
Ospiti senza Hernani fermato dal giudice sportivo e Inglese, Karamoh e Grassi tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Bologna in crisi di risultati, la sconfitta nel derby emiliano contro il Sassuolo ha sancito il terzo stop consecutivo in campionato per i rossoblu, marcata la vulnerabilità a livello difensivo e di facile lettura per gli avversari la manovra offensiva della squadra di Mihajlovic che ha perso quell’equilibrio tattico che era stato il suo punto di forza in avvio di torneo. Parma con morale altissimo, la vittoria contro la Roma è di quelle da incorniciare, gialloblu che sembrano aver trovato la giusta quadratura e sognano un ruolo attivo nella lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. Bologna che non può permettersi ulteriori passi falsi, Parma con le carte in regola per uscire indenne dal Dall’Ara. Diamo parzialmente fiducia ai padroni di casa scegliendo la doppia 1X che uniamo in combo all’over 1,5.
Risultato finale: 2 - 2
Quota: 1.55