Sabato 2 novembre 2019 si gioca Bologna – Inter gara valida per l’undicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 18:00.
Sul nostro sito puoi trovare pronostici calcio gratis su tantissimi campionati, singole e schedine pronte sono a tua disposizione per aiutarti a vincere! In bocca al lupo!
02/11/2019, ore 18:00
Bologna - Inter
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Bologna uscito sconfitto per 3 a 2 dal confronto della “Sardegna Arena” contro il Cagliari.
L’Inter viene dalla vittoria in trasferta per 2 a 1 ai danni del Brescia.
Situazione di classifica e forma
Bologna relegato a metà classifica, momento non esaltante per i rossoblu che nelle ultime 5 giornate hanno collezionato 1sola vittoria 1 pareggio e ben 3 sconfitte.
Inter seconda in classifica a – 1 dalla capolista Juventus. nerazzurri in serie positiva da 3 turni, 1 successo e 2 pareggi.
Statistiche
Per il Bologna 15 reti al passivo e 14 all’attivo in 10 gare, rossoblu che sono reduci da 4 over 2,5 consecutivi, emiliani che hanno rendimento discreto in casa dove contano 2 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta.
L’Inter incassa qualche gol di troppo (9 quelli subiti nelle ultime 5 partite di campionato, 10 in totale con 1 media precisa di 1 a gara), vanta attacco prolifico (22 reti realizzate) e ha finora fatto percorso netto in trasferta con 5 vittorie in altrettanti incontri.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Bologna senza Tomiyasu, Medel, Dijks e Destro tutti infortunati.
Inter che dovrà rinunciare a Sanchez, D’ambrosio e probabilmente a Sensi tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Momento delicato per il Bologna, la sconfitta patita a Cagliari conferma la mancanza di continuità nei risultati dei rossoblu, nelle ultime uscite la squadra di Mihajlovic ha palesato più di un problema dal punto di vista del gioco, a livello difensivo concede troppo agli avversari davanti ha perso di imprevedibilità. In sintesi emiliani in chiara involuzione tattica rispetto a quanto visto nelle primissime uscite in campionato. L’Inter ha vinto ma assolutamente non convinto contro il Brescia, è stata per l’intero secondo tempo in balia dell’avversario, incapace di tessere una manovra offensiva dignitosa e vittoriosa solo grazie alle prodezze delle sue potenti bocche di fuoco (vedi i gol di Lautaro Martinez e Lukaku). Antonio Conte ha puntato l’indice su un calendario troppo denso di impegni che sta logorando fisicamente e psicologicamente la sua squadra, la corazzata nerazzurra viaggia comunque spedita, seconda in classifica a – 1 dalla capolista Juventus. Bologna davanti ad impegno non semplice, Inter che probabilmente opterà per un minimo di turnover in vista della delicatissima sfida di Champions League contro il Dortmund in programma martedì prossimo in Germania. Diamo peso alla maggiore qualità degli ospiti ma restiamo prudenti, scegliamo la doppia X2 unita in combo all’over 1,5.
Risultato finale: 1 - 2
Quota: 1.65