Sabato 1 febbraio 2020 si gioca Bologna – Brescia gara valida per la ventiduesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Bologna corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria in trasferta per 3 a 1 ai danni della Spal.
Il Brescia viene dalla sconfitta interna per 1 a 0 contro il Milan.
Situazione di classifica e forma
Il Bologna staziona a metà classifica, per i rossoblu 2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.
Brescia in fondo alla classifica in compagnia di Genoa e Spal. “Rondinelle” senza vittoria da 6 giornate (2 pareggi e 3 sconfitte).
Statistiche
Per il Bologna 33 reti al passivo e 33 all’attivo in 21 partite, gli emiliani fanno registrare frequentemente l’over 2,5 (14 volte) e hanno andamento altalenante in casa dove hanno collezionato 3 successi altrettante sconfitte e 4 pareggi.
Il Brescia ha difesa tra le più perforate della Serie A (39 reti al passivo), fatica a trovare la via del gol (19 reti all’attivo, solo la Spal ha segnato meno) e ha cammino mediocre in trasferta dove ha raccolto 10 punti in altrettante gare.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa Dijk e Medel infortunati e con i dubbi legati a Krejci e Denswil alle prese con problemi fisici.
Ospiti senza Balotelli squalificato.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sabato scorso il Bologna ha sbancato il “Paolo Mazza” facendo suo il derby emiliano contro la Spal, tornando a vincere in campionato dopo 3 giornate di astinenza. Rossoblu nel limbo della classifica, navigano a vista, il loro cammino è stato finora in chiaroscuro, la squadra di Mihajlovic deve trovare maggiore continuità nei risultati per rientrare in gioco nella lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. Brescia sfortunato contro il Milan, per quanto espresso in campo le “Rondinelle” avrebbero meritato miglior sorte. Classifica che si è fatta difficile per i lombardi ora ultimi sebbene in compagnia di Genoa e Spal, la squadra di Corini prende sistematicamente gol da 6 incontri e davanti è marcatamente sterile. Bologna superiore tecnicamente e forte del fattore campo, Brescia atteso al “Dall’Ara” da impegno non semplice. Puntiamo sulla vittoria dei padroni di casa.
Leggi tutti i pronostici di oggi