Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Bochum – St. Pauli lunedì 10 dicembre 2018

Logo 2.Bundesliga

Lunedì 10 dicembre 2018 va in scena Bochum – St. Pauli, match che chiude la sedicesima giornata del campionato cadetto tedesco. Calcio di inizio ore 20:30.

Pronostici calcio vincenti, consigli e notizie su singole partite, schedine pronte e tante tipologie di scommesse per te a disposizione sul nostro sito. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Il Bochum viene dal pareggio a reti inviolate ottenuto sul campo del Magdeburg.

Pareggio anche per il St. Pauli, raggiunto e fermato sull’ 1 a 1 negli ultimi istanti della sfida interna con la Dynamo Dresda.

Situazione di classifica e forma

Buon momento per il Bochum, imbattuto da ben 7 gare (4 pareggi e 3 vittorie). Grazie a questi risultati la squadra biancoazzurra è salita in quinta posizione, a quota 24 punti, ed a -3 dal terzo posto che varrebbe lo spareggio promozione.

Una posizione ed un punto più su, al quarto posto, troviamo proprio il St. Pauli, reduci da tre pareggi per 1-1 consecutivi. Sono 4 i risultati utili dei “Kiezkicker” nelle ultime 4, inoltre nelle ultime 10 è arrivata una sola sconfitta, 5 successi e 4 pareggi.

Statistiche

Ottimi i numeri e la differenza reti del Bochum (+8), grazie ai 24 goal realizzati (quarto miglior attacco) e i 16 subiti (terza difesa meno battuta). Sono 7 su 15 gli Over 2,5 messi a referto dalla squadra di Robin Dutt, che si esprime decisamente meglio davanti al pubblico di casa, ed infatti ha il secondo rendimento interno del campionato con 5 vittorie, 1 pari e 2 ko (meglio ha fatto solo l’Union Berlino).

Differenza reti meno buona per il St. Pauli (+1), frutto delle 21 reti all’attivo e delle 20 al passivo. Molto equilibrio anche nel rapporto tra Over 2,5 (7) ed Under 2,5 (8).  I “Freibuter der Liga” si esprimono leggermente meglio in trasferta, ed infatti hanno il terzo rendimento esterno con 4 successi, 2 sconfitte ed altrettanti pareggi (meglio solo le prime 2 della classe: Hamburger e Koln).

Scontri diretti

In totale le due squadre si sono affrontate in 32 occasione ed è avanti il St. Pauli per 12 vittorie a 7, mentre sono ben 13 i pareggi.  Doppio successo del St. Pauli lo scorso anno. Per trovare una vittoria del Bochum invece, bisogna tornare indietro di quasi 5 anni e 9 incontri ufficiali (stagione 2013/14).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno rinunciare allo squalificato Lee ed agli infortunati Eisfeld, Maier, Pantovic e Bandowski.

Ospiti orfani degli infortunati Neudecker e Butchmann, mentre resta in dubbio Hornschuh, in ritardo di condizione.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara che si preannuncia molto equilibrata tra due squadre che stanno attraversando un ottimo momento, sono nelle zone alte della classifica e sono divise da un solo punto. Inoltre il Bochum si esprime meglio davanti ai suoi tifosi. ed il St. Pauli ha un invidiabile rendimento esterno. Ci sono quindi tutti i presupposti per assistere ad una bella partita. Il Bochum parte leggermente favorito nelle quote; noi però preferiamo rimanere neutrali e, considerando che un punto a testa servirebbe a poco ad entrambe, vista la posizione in classifica, puntiamo sull’esito Goal, convinti che entrambe le squadre possano trovare la via della rete nel tentativo di superarsi.

Pronostico: Goal

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version