Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Boca Juniors – Estudiantes lunedì 16 settembre 2019


Lunedì 16 settembre si gioca Boca JuniorsEstudiantes posticipo della sesta giornata del massimo campionato argentino. Fischio d’inizio alle 01:00 ora italiana.

Scommettere sul calcio è la tua passione? Guarda i nostri pronostici calcio pronti da giocare , analisi singole partite e schedine pronte da copiare integralmente o da cui prendere spunto per una tua personale giocata. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Boca Juniors reduce dal deludente pareggio a reti bianche nel Superclasico contro il River Plate.

L’Estudiantes viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 0 contro il Velez.

Situazione di classifica e forma

Padroni di casa secondi in classifica a soli 2 punti di ritardo dal San Lorenzo capolista. Xeneizes ancora imbattuti in queste prime 5 gare (3 vittorie e 2 pareggi).

Gli ospiti stazionano a metà classifica grazie ad un avvio di stagione altalenante (2 vittorie e 3 sconfitte).

Statistiche

Il Boca Juniors vanta la miglior difesa di tutta la Superliga (0 gol subiti), un discreto attacco (5 gol realizzati e media di 1 gol a partita)  ed un rendimento discreto in casa dove ha raccolto 4 punti in due match disputati.

L’Estudiantes incassa e realizza gol con parsimonia ( 4 gol al passivo e 5 all’attivo) ed ha un cammino esterno pessimo dove conta due sconfitte in altrettante partite.

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Boca Juniors con 29 successi, 15 quelli dell’Estudiantes e 19 i pareggi in 63 incontri. L’ultima affermazione dell’Estudiantes in casa del Boca Juniors risale alla stagione 2008/2009, vittoria per 2 a 1.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Salvio e Abila infortunati.

Ospiti con l’intera rosa a disposizione.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Ancora una volta il monday night vedrà protagonista il Boca Juniors questa volta impegnato alla “Bombonera” contro l’Estudiantes. Gli uomini di mister Alfaro, dopo la deludente prova contro gli acerrimi rivali dei River Plate, hanno la possibilità di riscattarsi subito davanti ai propri tifosi in un match che sulla carta non dovrebbe impensierirli particolarmente. Gli Xeneizes ancora imbattuti in questa prima parte di campionato hanno mostrato un’ottima solidità difensiva che potrebbe ancora una volta giocare un ruolo fondamentale contro un Estudiantes che fin qui non è sembrato molto in forma sotto porta. Puntiamo sulla voglia di rivalsa dei giocatori gialloblu e sul fattore “Bombonera”, vero e proprio dodicesimo uomo in campo, per cui optiamo per il segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version