Lunedì 29 luglio si disputa Bielefeld – St. Pauli, match che chiude la prima giornata di 2.Bundesliga. Calcio d’inizio alle ore 20:30.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
29/07/2019, ore 20:30
Bielefeld - St. Pauli
Acquisti, cessioni ed obiettivi stagionali
Non molto attivo sul mercato il Bielefel. L’unica operazione da segnalare è l’arrivo del difensore centrale Nilsson dall’Elfsborg, le altre operazioni hanno riguardato soprattutto giovani, sia in entrata che in uscita. L’obiettivo della squadra del confermatissimo Neuhaus, è confermarsi nella parte sinistra della classifica, dopo il settimo posto della passata stagione.
Nessuna operazione di rilievo per quanto riguarda il mercato per il St. Pauli, se non l’addio di alcuni elementi ritenuti fuori dal progetto. In panchina confermato, un pò a sorpresa l’olandese Luhukay, arrivato lo scorso aprile con la squadra, seppur in calo da diversi mesi, ancora in lotta per la promozione. Obiettivo che non appare comunque alla portata dei “Kiezkicker”, neanche in questa stagione, a meno di clamorose sorprese.
Il precampionato
Buono il precampionato del Bielefeld, in linea con la crescita mostrata nella seconda parte della passata stagione. L’unica sconfitta è arrivata nell’ultima amichevole giocata (2-3 con il Barnsley ). Per il resto solo vittorie e il “prestigioso” pareggio per 2 a 2 contro il Norwich (neopromosso in Premier League). Segnali positivi soprattutto dal reparto offensivo, sempre a segno.
Precampionato tra alti e bassi quello del St. Pauli, passato dalla bella vittoria sull’Ingolstadt (3-0), alla sconfitta per 3 a 2 con il Tirol (serie B austriaca). Da segnalare anche il sorprendente pareggio per 1 a 1 con l’ Heerenveen, che milita nel massimo campionato olandese. Per confermarsi nelle prime posizioni, c’è quindi molto da lavorare, anche se le basi appaiono buone.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Gara che appare aperta ad ogni risultato, tra due squadre arrivate appaiate a quota 49 punti lo scorso anno, seppur con cammini completamente differenti. E proprio i miglioramenti mostrati dai padroni di casa nella parte finale dello scorso anno, uniti al “crollo” del St. Pauli nel girone di ritorno, al fattore campo, ed ai risultati del precampionato, mettono leggermente avanti i padroni di casa nelle quote prepartita, considerando anche i pochi cambiamenti apportati alle rose. Gli ospiti, però, restano una squadra imprevedibile, e capace di fornire grandi prove di forza. Preferiamo quindi non sbilanciarci e, convinti di assistere ad una partita divertente, puntiamo decisi sull’esito Goal.
Risultato finale: 1 - 1