VINCENTE Pronostico Bielefeld – Hamburger SV lunedì 21 ottobre 2019

Pronostico Bielefeld - Hamburger SV

Lunedì 21 ottobre si disputa Bielefeld – Hamburger, big match che chiude la decima giornata di 2.Bundesliga. Calcio d’inizio alle ore 20:30.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine prontepronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

21/10/2019, ore 20:30

Pronostico Bielefeld - Hamburger SV lunedì 21 ottobre 2019 Bielefeld - Hamburger SV Pronostico Bielefeld - Hamburger SV oggi

Analisi delle ultime partite

Il Bielefeld viene dal successo di misura ottenuto sul campo dell’Osnabruck prima della sosta (0-1 il risultato).

Vittoria anche per l’Hamburger che, davanti ai propri tifosi, ha superato per 2 a 0 il Greuther Furth.

Situazione di classifica e forma

Il Bielefeld, che ha vinto 3 delle ultime quattro partite, ha reagito alla grande alla prima sconfitta stagionale arrivata due turni fa, e si è portata al terzo posto con 18 punti (a -2 dalla coppia di testa).

E al comando della graduatoria a quota 20 punti (in compagnia dello Stoccarda), troviamo proprio l’Amburgo, reduce da tre risultati utili consecutivi (2 vittorie ed un pareggio).

Statistiche

Il Bielefeld ha segnato almeno un goal in 8 delle prime nove giornate, e l’unica volta che non è andata a bersaglio ha perso 1-0 con la capolista Stoccarda. In totale sono 20 le reti all’attivo (secondo attacco) e 11 quelle al passivo (quinta difesa) per i “Blauen”, che hanno il miglior rendimento esterno del campionato (4 vittorie ed 1 pareggio), ma soffrono tra le mura amiche, dove non vincono da 2 gare ed hanno ottenuto finora una sola vittoria, 2 pari ed 1 ko.

Andamento praticamente inverso invece per l’Hamburger, quasi perfetto in casa (4 successi ed 1 pareggio), ma balbettante in trasferta, dove non vince da 2 partite ed ha subito l’unica sconfitta stagionale (2-0 nel derby con il St. Pauli). Anche i “Rotosen” hanno segnato in ben 8 sfide su 9 sinora, ed hanno il miglior attacco e la miglior difesa della competizione con 21 goal segnati e 7 subiti.

Scontri diretti

Una vittoria a testa (entrambe in casa) nelle due sfide dello scorso anno, le prime in serie cadetta. In totale sono 38 gli incontri ufficiali tra le due squadre, la maggior parte dei quali in Bundesliga, e l’ Amburgo è avanti 21 successi a 8 (9 sono i pareggi).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno degli infortunati Behrendt, Consbruch e Quaschner.

Ospiti orfani di Ewerton, Jung, Gyamerah e Moritz, tutti in non perfette condizioni.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Si affrontano due delle grandi protagoniste di questo avvio di stagione, rispettivamente terza e prima in classifica. Se tutti si aspettavano un rendimento del genere dall’Amburgo, dopo la cocente delusione della mancata promozione, nessuno si aspettava questo avvio del Bielefeld, che tuttavia aveva dato segnali positivi nelle ultime due stagioni dopo anni difficoltosi. Difficile fare un pronostico, come dimostra anche l’equilibrio nelle quote, che vedono leggermente avanti gli ospiti in virtù del valore della rosa e le ambizioni. Ed anche noi ci aspettiamo un gara molto intensa ed equilibrata. Quindi basandoci sulle statistiche e ricordando che si affrontano i migliori attacchi del campionato, preferiamo non sbilanciarci, e puntiamo sull’esito Goal.

Il pronostico da giocare: Goal

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 06:43

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"