Quinta giornata del girone J che vedrà la sfida Istanbul Basaksehir – Roma disputarsi in terra turca. Si gioca giovedì prossimo con fischio d’inizio alle ore 18:55.
Sulle pagine del nostro sito puoi trovare le analisi di singole gare di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma con l’aiuto dei nostri esperti potrai elaborare con maggiore facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!
28/11/2019, ore 18:55
Basaksehir - Roma
Analisi delle ultime partite
Colpaccio dell’Istanbul Basaksehir nell’ultimo turno di campionato dove è riuscito ad imporsi per 1 a 0 nell’infuocato derby contro il Galatasaray. Bluarancio terzi in classifica a soli 2 punti di distacco dalla vetta grazie ai 10 risultati utili consecutivi (6 vittorie e 4 pareggi).
Roma reduce dalla netta vittoria casalinga per 3 a 0 contro il Brescia ultimo in classifica. Capitolini quarti in classifica in piena zona Champions, obiettivo di inizio stagione.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa dopo la pesante sconfitta al debutto (proprio contro la Roma) hanno inanellato 2 vittorie ed 1 pareggio che gli sono valsi la testa della classifica.
Percorso completamente opposto per la Roma dove si pensava potesse ottenere una facile qualificazione, specialmente dopo la vittoria nella prima giornata. Gli uomini di Fonseca hanno poi rimediato un pareggio contro il Wolfsberger, un pareggio ed una sconfitta (entrambe nei minuti finali) contro il Borussia ‘Gladbach.
Scontri diretti
Un solo precedente tra le due squadre, vittoria per 4 a 0 della Roma allo stadio Olimpico.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Cakir e Aleksic infortunati.
Ospiti che dovranno rinunciare a Kalinic, Cristante, Zappacosta e Pastore out per problemi fisici e con i dubbi relativi a Spinazzola e Mkhitaryan recuperati ma ancora non al meglio della condizione fisica.
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’Istanbul Basaksehir sta viaggiando a grandi ritmi, la vittoria contro il Galatasaray ha dato ulteriore consapevolezza nei propri mezzi alla compagine di Okan Buruk ora inseritasi prepotentemente nella corsa al titolo. Di fronte però troverà una Roma ferita dal ko rimediato al Borussia Park al termine di un match equilibrato dove avrebbero meritato qualcosa in più. In campionato però mister Fonseca sembra aver trovato il giusto equilibrio ad una squadra che inizialmente sembrava decisamente a trazione anteriore. Match decisivo per le sorti di entrambe le compagini con i padroni di casa che centrando la vittoria si garantirebbero il pass per i sedicesimi di finale, ospiti con l’acqua alla gola e che non possono permettersi ulteriori passi falsi. Puntiamo sulla maggior qualità e sulla voglia di riscatto della Roma che potrà inoltre contare sui rientri a pieno regime di alcune pedine importanti come Pellegrini, Under e Perotti. Consigliamo quindi la doppia chance X2 unito in combo alla Multigol 1 – 4.
Risultato finale: 0 - 3
Quota: 1.55