Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Barcellona – Getafe sabato 15 febbraio 2020

pronostici liga

Incontro di straordinario interesse in Primera Division in programma sabato prossimo al Camp Nou. I padroni di casa del Barcellona attendono il sorprendente Getafe di Mister Bordalas. Fischio d’inizio alle ore 16:00.

Vuoi consigli e notizie sulle partite del giorno? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Non appare del tutto convincente l’avvio dell’esperienza di Quique Setien sulla panchina del Barcellona. Dopo una serie di prestazioni poco esaltanti, i catalani sono usciti vittoriosi dal Benito Villamarin nel match di domenica scorsa con il Betis. Gli andalusi erano passati in vantaggio per ben 2 volte con Canales e Fekir ma i blaugrana sono stati bravi a rimontare e superare gli avversari con de Jong, Busquets e Lenglet nel finale.

Continua a stupire positivamente, invece, il Getafe che sabato scorso ha demolito in casa il Valencia con un perentorio 3-0, grazie alle reti di Molina (doppietta) e di Mata.

Situazione di classifica e forma

Grazie alla vittoria ottenuta a Siviglia, il Barcellona prosegue la sua rincorsa alla capolista Real Madrid. Ora i catalani sono a quota 49 punti in classifica, a 3 lunghezze di distanza dagli acerrimi rivali. Bisogna, tuttavia, evidenziare che i blaugrana hanno il miglior rendimento offensivo del campionato con ben 55 reti all’attivo. In casa, poi, il trend dei blaugrana appare straordinario con 10 vittorie ed 1 pareggio nelle 11 gare interne fin qui disputate. Gli ospiti, dal canto loro, stanno facendo un campionato di portata eccezionale: lo testimoniano i 42 punti finora ottenuti ed il terzo posto in classifica. Anche fuori casa il rendimento è ottimo con 18 punti conquistati in 11 trasferte ed appena 10 reti al passivo. 

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Setien non potrà contare in attacco su Suarez e Dembelé. E il resto, non si registrano ulteriori assenze. Può ritenersi coronato anche Mister Bordalas che non avrà a disposizione Manojlovic e l’infortunato esterno ex Roma, Antunes.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Pensare che in questo momento affrontare il Getafe possa essere semplice, appare una vera follia. Gli uomini di Mister Bordalas rappresentano probabilmente il cliente più scomodo che l’attuale Barcellona potesse ritrovarsi lungo la strada. Compagine di grande esperienza, difesa affidabile ed attaccanti letali come Molina e Mata: il Getafe merita rispetto per aver confermato anche in questa stagione i risultati lusinghieri dello scorso anno. Dal canto suo, la compagine di Quique Setien non sembra aver ancora passato il periodo di crisi e l’ambiente sembra in continua fibrillazione. Aggiungiamo, poi, che le perdurante assenze di Luis Suarez e Dembelé hanno tolto delle sicurezze alla squadra. Sarà un match combattuto e ricco di goal. La sensazione è che possa anche uscire una grossa sorpresa. Puntiamo sulla Combo Goal + Over 2,5.

 

Pronostico: Combo Goal + Over 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version