VINCENTE Pronostico Atlético de Madrid – Villareal domenica 24 febbraio 2019

Pronostico Atlético de Madrid - Villareal

Sfida estremamente interessante in programma domenica prossima al Wanda metropolitano dove i padroni di casa dell’Atletico Madrid attendono un Villareal affamato di punti. Fischio d’inizio alle ore 16:15.

Se ti piacciono le scommesse pronte non perderti la nostra schedina del giorno, una proposta di gioco dalla quota complessiva molto alta studiata per te dai nostri esperti, una selezione giornaliera dei nostri pronostici vincenti.

24/02/2019, ore 16:15

Pronostico Atlético de Madrid - Villareal domenica 24 febbraio 2019 Atlético de Madrid - Villareal Pronostico Atlético de Madrid - Villareal oggi

Analisi delle ultime partite

I colchoneroas sono riusciti a tornare alla vittoria dopo due sconfitte consecutive in campionato. A farne le spese è stato il Rayo Vallecano, sconfitto in casa grazie ad una rete di Griezmann nella seconda frazione di gioco (0-1 il risultato finale).

Il Villareal, dal canto suo, ha ottenuto 3 punti preziosi allo Stadio della Ceramica nel match di domenica scorsa con il Siviglia. A segno per i sottomarini gialli Alvaro, Ekambi ed Alfonso per il 3-0 finale.

Situazione di classifica e forma

Grazie alla vittoria ottenuta ai danni del Rayo Vallecano, Gli uomini del Cholo Simeone hanno guadagnato nuovamente la seconda posizione – complice la sconfitta interna del Real Madrid contro il Girona – ed ora si trovano a 7 lunghezze di distanza dalla capolista Barcellona. I colchoneros in casa vantano un ottimo trend con 29 punti conquistati in 12 gare interne ed 1 sola sconfitta subita (proprio nel derby con il Real). La difesa è sempre granitica: sono solo 7 le reti al passivo in casa. Gli ospiti, invece, si trovano al terzultimo posto in classifica a quota 23 punti. La squadra sembra in ripresa e nel match con il Siviglia ha prodotto un buon calcio. Fuori casa il rendimento è discreto con 11 punti in 11 gare.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico dei padroni di casa Diego Pablo Simeone non potrà contare su Lucas Hernandez e Gelson Martins. Da verificare le condizioni di salute di Koke. Gli ospiti, invece, non avranno a disposizione il lungodegente Bruno Soriano e probabilmente gli infortunati Ekambi, Iturra e Bonera.

Il nostro consiglio per questa scommessa

A nostro avviso, il match di domenica prossima tra Atletico Madrid e Villareal si profila quantomai incerto e combattuto. Il divario qualitativo esistente tra le due compagini appare notevole ma attualmente i padroni di casa non stanno producendo un buon calcio e faticano non poco ad andare a rete. Aggiungiamo poi che i colchoneros saranno stanchi per l’impegno infrasettimanale di Champions League con la Juventus. In ultimo, non dobbiamo sottovalutare gli ospiti, galvanizzati dalla recente vittoria interna ottenuta con il Siviglia ed affamati di punti per uscire quanto prima dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Noi crediamo che i padroni di casa faticheranno parecchio per portare a casa i tre punti. Tuttavia, il Barcellona non è poi così distante in classifica e Godin e compagni sanno bene che prima o poi anche i blaugrana perderanno colpi. Puntiamo sul segno 1 ma non sono affatto escluse delle sorprese.

Il pronostico da giocare: 1

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 17:12


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"