Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Atalanta – Udinese lunedì 29 aprile 2019

Logo Serie A

Lunedì 29 aprile si gioca Atalanta – Udinese gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 19:00.

Sul nostro sito a tua disposizione le analisi di singole partite di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono ma con i consigli dei nostri esperti potrai elaborare con facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da incorniciare per l’Atalanta vittoriosa per 2 a 1 al San Paolo contro il Napoli. I nerazzurri giovedì sera hanno giocato a Bergamo contro la Fiorentina la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia.

L’Udinese viene dal pareggio interno per 1 a 1 contro il Sassuolo.

Situazione di classifica e forma

I bergamaschi sono quarti in classifica in coabitazione con il Milan e in piena lotta per un posto in Champions League. La “Dea” è in serie positiva in campionato da 8 giornate (5 successi e 4 pareggi).

I friulani sono quartultimi in classifica con 4 lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto ora occupato dall’Empoli e che costa la retrocessione in Serie B. I bianconeri non vincono in campionato da 3 gare (1 pareggio e 2 sconfitte).

Statistiche

L’Atalanta incassa qualche rete di troppo (42 al passivo), segna gol a grappoli  (64 all’attivo, solo la Juventus ha fatto meglio) e cammino discreto in casa dove ha raccolto 26 punti in 16 match.

L’Udinese subisce facilmente gol (47 reti subite), fatica sotto porta avversaria (31 reti realizzate, media inferiore di 1 a partita), è la squadra più under 2,5 del torneo (20 volte in 32 gare, primato che condivide con il Torino) e ha andamento disastroso in trasferta dove conta 1 sola vittoria 5 pareggia e ben 10 sconfitte.

Scontri diretti

La gara giocata alla Dacia Arena nel girone d’andata è terminata con la vittoria dell’Atalanta per 3 a 1. Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio i bergamaschi con 29 successi, 21 quelli dell’Udinese e 24 i pareggi in 74 partite.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Atalanta senza Toloi alle prese con problemi fisici.

Udinese che dovrà fare a meno di Opoku, Fofana, Barak e Behrami infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’Atalanta battendo il Napoli ha mandato un segnale forte e chiaro al campionato, la Dea è ora quarta seppur in compagnia del Milan e si è rilanciata prepotentemente nella lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. La squadra di mister Gasperini gioca un grande calcio, a Bergamo si sogna e per quanto visto in campo ci sono tutte le ragioni per farlo. L’Udinese arranca pesantemente, friulani che hanno raccolto appena 1 punto nelle ultime 3 gare di campionato, bianconeri chiamati ad invertire marcia per non essere risucchiati in zona retrocessione. Atalanta che avrà sulle gambe la partita di Coppa Italia di giovedì sera contro la Fiorentina ma che resta grande favorita in questa sfida, Udinese attesa da serata impegnativa allo “Stadio Atleti Azzurri d’Italia”. Puntiamo sul segno 1 unito in combo al multigol 2 – 5.

Pronostico: Combo 1 + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version