Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Atalanta – Shakhtar Donetsk martedì 1 ottobre 2019

Pronostici calcio Champions League

Mercoledì 18 settembre si gioca Atalanta – Shakhtar Donetsk gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 18:55.

Non esistono Pronostici calcio sicuri al 100%, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole partite, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!

Analisi delle ultime partite e posizione in campionato

Atalanta in grande spolvero con un doppio successo esterno (Roma e Sassuolo) in pochi giorni e aggancio al terzo posto in campionato davanti al Napoli. Sconfitta con il Torino a parte sono arrivate 4 vittorie ed un pari nelle restanti partite disputate in questo avvio. Di tutt’altra musica il debutto in Champions che li ha visti subito ampiamente sconfitti nella sfida di Zagabria (4-0) ed ora costretti a rincorrere.

Shakhtar con un percorso impressionante di 9 successi nelle prime 9 giornate di campionato e leadership con un margine già abissale di 10 punti dalla seconda. Anche per loro non è stato un buon debutto in Coppa Campioni (sconfitti 0-3) con l’attenuante di aver affrontato una big come il Manchester City e favorita principale del girone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Bergamaschi con tutta la rosa a disposizione di mister Gasperini.

Per gli ucraini saranno assenti Khocholava e Pikhalyonok.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Scontro verità per le sorti delle due formazioni in questa edizione della Champions League. L’Atalanta ha la possibilità di rimettersi in carreggiata dopo l’avvio shock di Zagabria con una prestazione parente lontana di quello a cui siamo abituati a vedere dalla formazione nerazzura. Il compito non è dei più semplici, contro si troveranno una squadra abituata a certi palcoscenici e che sta volando nel suo campionato. Gli ucraini, nonostante il cambio recente in panchina con l’arrivo del portoghese Castro, si sono dimostrati subito a suo agio con il nuovo tecnico che ha dovuto gestire la grana Taison, stella del club, che negli ultimi giorni di mercato è stato ad un passo dal Milan. Il valore degli ospiti è ben noto al mister della Dea che a più riprese ha sottolineato come serva un atteggiamento ben diverso da quello tenuto in terra croata. Padroni di casa che ci arrivano in un buon momento e galvanizzati dal doppio successo ravvicinato di campionato ma che dovranno dare il massimo per strappare il risultato pieno contro un’avversaria così ostica. La necessità di vincere delle due sfidanti unita al dna offensivo che le accomuna ci fa pensare ad un match che le vedrà entrambe andare a segno. Scommessa consigliata esito Gol.

 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version