Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Atalanta – Roma domenica 27 gennaio 2019

Logo Serie A

Domenica 27 gennaio 2019 si gioca Atalanta – Roma gara valida per la ventunesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Sulle pagine del nostro sito particolare attenzione alle coppe europee con i pronostici Champions League e i pronostici Europa League, notizie , consigli e tanto altro per essere sempre informati.

 

 

Analisi delle ultime partite

L’Atalanta domenica scorsa ha fatto la voce grossa al “Benito Stirpe” battendo per 5 a 0 il Frosinone.

La Roma dopo una vera e propria battaglia ha vinto per 3 a 2 all’Olimpico contro il Torino.

Situazione di classifica e forma

Padroni di casa sesti in classifica e in piena lotta per un posto in Europa. La Dea è reduce da 2 vittorie consecutive in campionato.

Ospiti quinti in classifica a – 1 dalla zona Champions League. Momento positivo per i giallorossi che fanno bottino pieno in campionato da 3 turni.

Statistiche

L’Atalanta incassa qualche gol di troppo e vanta il miglior attacco della Serie A (27 reti al passivo e 44 all’attivo),  è la squadra più frequentemente over 2,5 del torneo (14 volte in 20 giornate) e ha cammino discreto in casa dove conta 4 successi 3 sconfitte e 2 pareggi in 9 incontri.

La Roma subisce e fa gol con facilità (26 reti subite e 37 realizzate in 20 partite) e ha cammino altalenante in trasferta dove ha collezionato finora 3 vittorie altrettanti pareggi e 4 sconfitte.

Scontri diretti

ll bilancio negli scontri diretti vede in vantaggio la Roma con 53 successi, 26 quelli dell’Atalanta e 39 i pareggi in 118 partite. I bergamaschi non battono i capitolini dal campionato 2016-2017, vittoria interna per 2 a 1.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Atalanta senza Adnan e Varnier entrambi alle prese con problemi fisici.

Roma che dovrà rinunciare a De Rossi, Juan Jesus, Perotti, e Under infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’Atalanta domenica scorsa ha letteralmente strapazzato un malcapitato Frosinone, la banda di Mister Gasperini al “Benito Stirpe” ha offerto una prova superlativa sotto l’aspetto del gioco, nerazzurri tatticamente perfetti. Dea che ora può sognare in grande, in piena lotta per l’Europa League e attaccata al treno che porta in Champions. La Roma contro il Torino ha colto una vittoria importantissima, la squadra di Mister Di Francesco sembra aver ritrovato la giusta quadratura e sono arrivati 9 punti su altrettanti disponibili nelle ultime 3 giornate. Ci aspettiamo una partita ricca di emozioni allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia, almeno un gol per parte è la nostra scelta.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version