Sabato 23 Novembre 2019 si gioca Atalanta – Juventus gara valida per la tredicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00.
Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
23/11/2019, ore 15:00
Atalanta - Juventus
Analisi delle ultime partite
Per l’Atalanta pareggio a reti bianche al “Luigi Ferraris” contro la Sampdoria.
La Juventus viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni del Milan.
Situazione di classifica e forma
L’Atalanta è quinta in classifica in compagnia della Roma a -2 dalla zona Champions League, i bergamaschi non vincono in campionato da 3 turni (2 pareggi e 1 sconfitta).
Juventus capolista della Serie A con 1 lunghezza di vantaggio sull’Inter seconda e sua più immediata inseguitrice. Bianconeri ancora imbattuti in questo campionato con 10 vittorie e 2 pareggi in 12 incontri.
Statistiche
L’Atalanta incassa facilmente gol (18 reti al passivo), vanta il miglior attacco del torneo (30 reti all’attivo), in queste prime 11 giornate di campionato ha fatto registrare per ben 9 volte l’over 2,5 (in controtendenza è reduce al momento da 2 under 2,5). I nerazzurri hanno andamento altalenante in casa dove contano 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio.
La Juventus ha la difesa meno battuta della Serie A (9 reti subite), segna molto (20 reti realizzate) e ha fatto finora percorso netto in casa dove ha cammino ottimo in trasferta dove ha collezionato 4 vittorie e 2 pareggi.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Atalanta senza Ilicic e Malinovskyi squalificati e con il dubbio relativo a Freuler non al meglio della condizione fisica.
Juventus che dovrà fare a meno di Chiellini, Alex Sandro infortunati. Da valutare Pjanic.
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’Atalanta sta viaggiando a marce basse, tra campionato e Champions League viene da 3 pareggi e 1 sconfitta, l’attacco della Dea non ha trovato la via del gol nelle ultime 2 gare contro Sampdoria e Cagliari, dato quasi incredibile per la squadra di Mister Gasperini che vanta al momento il miglior attacco della Serie A e fonda le sue fortune su un gioco estremamente propositivo. La Juventus ha battuto il Milan ma la prestazione è stata tutt’altro che trascendentale, i numeri sono dalla parte dei bianconeri ancora imbattuti in tutte le competizioni ma il gioco continua a latitare, del tanto decantato “Sarrismo”al momento davvero poche tracce. Allo Gewiss Stadium una sfida di estreme interesse per l’alta classifica, diamo peso al fattore campo ma puntiamo sulla superiore qualità degli ospiti, restiamo prudenti e scegliamo la doppia X2 unita al Multigol 1 – 5 combo offerta dai bookmaker a quota decisamente interessante.
Risultato finale: 1 - 3
Quota: 1.60