Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Atalanta – Fiorentina domenica 22 settembre 2019


Domenica 22 settembre 2019 si gioca Atalanta – Fiorentina gara valida per la quarta giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 18:00.

Non vuoi perderti nulla sulle partite in programma? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!

 

Analisi delle ultime partite

Gran colpo dell’Atalanta che all’ultimo respiro ha sbancato “Marassi” battendo per 2 a 1 il Genoa. Giovedì sera i nerazzurri hanno giocato e perso in Croazia per 4 a 0 contro la Dinamo Zagabria la prima gara della fase a gironi di Europa League.

Fiorentina reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro la Juventus.

Situazione di classifica e statistiche

Due successi e 1 sconfitta in 3 gare per l’Atalanta, Dea quarta in classifica in coabitazione con Torino, Milan e Napoli. I bergamaschi hanno subito 6 reti segnandone 7 facendo finora registrare sempre l’over 2,5.

Fiorentina ancora a secco di vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte per i viola relegati al penultimo posto in classifica. Per i toscani 6 gol al passivo e 4 all’attivo.

Scontri diretti

Il bilancio totale vede in vantaggio la Fiorentina con 53 successi, 29 quelli dell’Atalanta, 39 i pareggi in 121incontri. L’ultima affermazione dei viola a Bergamo risale alla stagione 2015-2016, vittoria per 3 a 2.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Atalanta che dovrà probabilmente rinunciare a Muriel alle prese con problemi fisici.

Fiorentina con il dubbio Benassi non la meglio della condizione.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La scorsa settimana l’Atalanta ha colto a Genova un successo importantissimo, dopo le prime due uscite tra luci e ombre, a Marassi per lunghi tratti si è rivista la “Dea” bella e concreta ammirata nella passata stagione, segnali positivi per Mister Gasperini però svaniti nella disastrosa notte di Zagabria. La Fiorentina ha offerto una prestazione positiva contro la Juventus, i viola hanno tenuto bene il campo e sono risultati pericolosi in più di una occasione. I toscani non vincono una partita in Serie A dal febbraio scorso, un’eternità. Allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia va in scena una partita dove è vietato “accontentarsi”, Atalanta favorita da fattore campo ma non diamo per battuta una Fiorentina apparsa in ripresa e che sulla carta vale molto di più della sua attuale classifica. In previsione di una gara movimentata e ricca di emozioni puntiamo sull’esito gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version