Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Atalanta – Dinamo Zagabria martedì 26 novembre 2019

pronostici champions league

Martedì 26 Novembre si gioca Atalanta – Dinamo Zagabria gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 

 Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

Analisi delle ultime partite

L’Atalanta nell’ultimo turno di campionato è incappata nella sconfitta casalinga (1-3) contro la Juventus capolista. Bergamaschi che non vincono da 4 partite (2 pareggi e 2 sconfitte) e che sono scivolati dal terzo posto di un mese fa fino alla sesta posizione.

Dinamo Zagabria reduce dal pari interno (1-1) nel match di vertice contro l’Hajduk Split. La formazione croata guida la classifica del suo campionato con 4 lunghezze di vantaggio dagli inseguitori (ed una partita in meno) con una striscia di 7 risultati utili consecutivi (5 vittorie, 2 pareggi).

Situazione di classifica e cammino in Champions League

Nerazzurri desolatamente all’ultimo posto del girone con un solo punto all’attivo (3 sconfitte ed un pari) ma matematicamente ancora in corsa per un posto agli ottavi di finale. Le due contendenti (Dinamo e Shakhtar) sono distanti 4 punti e in vista dei due scontri diretti i ragazzi di Gasperini possono ancora pensare di scavalcarle entrambe, sperando nella concomitanza di risultati con l’altra gara del girone.

Per i croati secondo posto in condivisione con lo Shakhtar grazie a 5 punti guadagnati con una vittoria, 2 pareggi e una sconfitta all’attivo. La formazione guidata da Bjelica all’andata si era imposta 4-0 sui rivali per poi perdere la sfida in terra inglese con il City e pareggiare i due scontri diretti con gli ucraini (2-2 e 3-3).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che difficilmente recupereranno Zapata mentre dovrebbero avere tutti gli altri disponibili.

Ospiti senza Kulenovic e Leskovic mentre sono in dubbio Gavranovic e Gojak.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Atalanta all’ultima spiaggia per tentare una qualificazione agli ottavi che avrebbe dell’incredibile dopo le prime 3 giornate del girone senza ottenere punti. A San Siro andrà in scena una sfida da dentro o fuori contro i croati del Dinamo Zagabria che hanno ben figurato nelle precedenti gare perdendo in una sola occasione (vs il City) ma comunque facendo soffrire i campioni d’Inghilterra. Bergamaschi che per lunghi tratti del match di sabato scorso con la Juventus hanno fatto vedere di cosa sono capace: pressing asfissiante, ritmi alti e qualità nel palleggio che poche formazioni possono vantare nel panorama europeo. Questo deve far ben sperare tutto l’ambiente in un risultato positivo contro rivali che certamente non possono mettersi passi falsi se vogliono anch’essi strappare il “pass” per la prossima fase ad eliminazione diretta. Diamo fiducia all’Atalanta che a nostro avviso proverà a gettare il cuore oltre l’ostacolo pur di uscire con i tre punti in mano da questo appuntamento. Consigliamo l’esito 1 in favore dei ragazzi di Gasperini.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version