Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Aston Villa – Sheffield Utd venerdì 8 febbraio 2019

Pronostici calcio Championship

Venerdì 8 Febbraio si affrontano Aston Villa – Sheffield United nell’anticipo serale che apre la trentunesima giornata di Championship. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Sulle pagine del nostro sito puoi trovare le analisi di singole gare di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma con l’aiuto dei nostri esperti potrai elaborare con maggiore facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Per l’Aston Villa pareggio a reti bianche nella trasferta insidiosa di Reading.

Lo Sheffield United vince come da pronostico la gara interna contro il Bolton (2-0).

Situazione di classifica e forma

Punto che serve ben poco ai Villans che si mantengono in 9° piazza ma con un divario di 4 punti da colmare dall’accoppiata Bristol/Derby in zona playoff che peraltro hanno una partita in meno.

Blades stabili in terza posizione ma questa volta dopo lo scontro tra le prime due si assesta a 3 punti dalla vetta.

Statistiche

Aston Villa che nonostante abbia vinto poco in casa (6 volte su 15 partite) è la squadra meno battuta tra le mura amiche con solamente 2 sconfitte. Al Villa Park i numeri confermano come la formazione di Smith sia votata all’attacco, è infatti il secondo più prolifico in gare interne (34) e allo stesso tempo la peggior difesa (27 subiti).

Sheffield United quinta per rendimento in trasferta con 7 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte grazie a 24 gol fatti (3° miglior attacco fuori casa) e 18 incassati.

Scontri diretti

Decisamente in vantaggio l’Aston Villa nei scontri diretti con 60 vittorie in 128 incontri totali (quasi il 50%), mentre sono 38 le vittorie dello Sheffield United e 30 i pareggi.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che devono rinunciare a Grealish, Tuanzebe, Lansbury e Nyland.

Ospiti alle prese con le defezioni di Woodburn e Wright.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Anticipo che vedrà un bel match di alta classifica tra due formazioni in lotta per posizioni e traguardi importanti. Aston Villa non soddisfatto dello scorso pareggio e alle prese con le ultime possibilità di raggiungere la sesta piazza valida per l’accesso ai playoff (distante “virtualmente” 7 punti). Per i Blades invece si tratta di una gara ricca di contenuti e fondamentale per continuare a coltivare il sogno di una promozione diretta in Premier League ancora alla portata (3 punti dal secondo posto). Pesando le motivazioni delle due squadre e la recente condizione crediamo che gli ospiti arrivino alla sfida consci dell’importanza del match e assolutamente desiderosi di fare risultato pieno. Puntiamo per rimanere prudenti su una doppia chance X2 accoppiata in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version