VINCENTE Pronostico Aston Villa – Leeds United domenica 23 dicembre 2018

Pronostico Aston Villa - Leeds United

Domenica 23 Dicembre va in scena Aston Villa – Leeds posticipo che conclude la ventitreesima giornata di Championship. Fischio d’inizio alle ore 14:30.

Sulle pagine del nostro sito pronostici vincenti studiati per te dai nostri esperti, analisi singole partite, sistemi, con particolare attenzione alle partite della giornata nella speciale sezione dedicata ai pronostici di oggi, tutto a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

 

23/12/2018, ore 14:30

Pronostico Aston Villa - Leeds United domenica 23 dicembre 2018 Aston Villa - Leeds United Pronostico Aston Villa - Leeds United oggi

Analisi delle ultime partite

Pareggio raggiunto in extremis dall’Aston Villa che impatta sul 2 a 2 nella gara interna contro un ottimo Stoke.

Successo di misura del Leeds per 1 a 0 sul campo del Bolton.

Situazione di classifica e forma

Villans che restano in 8° piazza e riducono a 3 i punti di distanza dal primo posto disponibile per i playoff promozione occupato dal Middlesbrough. Niente male la striscia di risultati positivi delle ultime 7 giornate con 4 vittorie e 3 pareggi.

Il Leeds vince la quinta di fila e sale in vetta scavalcando il Norwich di un punto portandosi a 6 punti dalla terza (Wba).

Statistiche

Aston Villa che non sta sfigurando nelle sfide interne anche se forse ha sciupato qualche occasione con dei pareggi di troppo. Lo score recita di 5 vittorie, 5 pareggi e una sola sconfitta e soprattutto la formazione di Smith dà vita a incontri suggestivi e ricchi di reti, all’attivo sono infatti 26 i gol fatti e ben 19 quelli incassati.

La squadra del Loco Bielsa fin qui in assoluto la migliore, i numeri non mentono infatti e sia per rendimento interno che esterno sono in testa alla classifica. In trasferta vengono da 2 successi consecutivi e nel complesso hanno collezionato 6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.

Scontri diretti

Leggero vantaggio nei precedenti per l’Aston Villa capace di trionfare in 35 occasioni contro le 30 del Leeds e i 29 pareggi. Whites che non si impongono al Villa Park da tanti anni, l’ultimo successo risale alla stagione 2001-02 grazie al gol risolutore di Viduka che gli permise di vincere il match.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con le assenze forzate di Adomah, Bjarnason, Grealish, Taylor e Lansbury.

Ospiti che dovrebbero avere tutti a disposizione di mister Bielsa.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Tema tattico della partita che vedrà entrambe le sfidanti affrontarsi come meglio sono in grado di fare, a viso aperto e alla ricerca del risultato pieno. Il Leeds non vuole fermarsi dopo un filotto così importante di vittorie che l’ha riportato in vetta al campionato confermandosi la chiara favorita per la conquista della promozione diretta in Premier League. L’Aston Villa invece dopo i primi due mesi e mezzo della gestione Bruce ha dato una svolta alla stagione grazie all’arrivo di Smith e si è rilanciata per la corsa ad un posto playoff che, considerando come erano partiti, avrebbe il sapore di un grande traguardo. Gli ingredienti per una gara avvincente ci sono tutti e secondo le nostre aspettative assisteremo ad una contesa che, al di là dell’imprevedibilità del risultato finale, ci fornirà un minimo di almeno 3 reti. Scommessa consigliata Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Over 2,5

Risultato finale: 2 - 3 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 23:39

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.