VINCENTE Pronostico Arsenal – Tottenham Hotspur domenica 1 settembre 2019

Pronostico Arsenal - Tottenham Hotspur

Domenica 1 Settembre si affrontano Arsenal – Tottenham nel big match che chiude la quarta giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 17:30.

Scommesse calcio, pronostici sicuri, notizie e consigli, questo e tanto altro sulle pagine del nostro sito, a tua disposizione per aiutarti ad elaborare la schedina perfetta. In bocca al lupo!

01/09/2019, ore 17:30

Pronostico Arsenal - Tottenham Hotspur domenica  1 settembre 2019 Arsenal - Tottenham Hotspur Pronostico Arsenal - Tottenham Hotspur oggi

Analisi delle ultime partite

L’Arsenal esce battuto senza opporre troppa resistenza dalla sfida di Anfield contro il Liverpool (3-1).

Tottenham a sopresa cade in casa contro il muro del Newcastle (0-1).

Situazione di classifica e forma

Gunners che prima di questa sconfitta avevano centrato 2 successi che li mantengono al terzo posto della classifica.

Per il Tottenham scivolone che pesa dopo aver racimolato 4 punti nelle due gare precedenti e che gli vale un 7° posto solo grazie alla differenza reti/gol fatti.

Statistiche

Arsenal che stenta a sbloccarsi sotto porta, solamente 4 le reti messe a segno, ben poche quando davanti puoi contare sulle prestazioni di Aubameyang, Lacazette e Pepè. Difensivamente non vanno così male le cose con altrettante reti incassate (3 solo nell’ultima gara).

Spurs che hanno realizzato 5 gol e subiti 4, mostrando difficoltà quando le avversarie hanno serrato i ranghi, con una manovra sterile e lenta. Fortunati nell’unica trasferta disputate con il 2-2 al City (solo 3 tiri contro i 30 degli avversari).

Scontri diretti

Solco abbastanza evidente quello scavato tra se e i rivali da parte dei Gunners che hanno conquistato 75 successi in 183 incontri, perso in 58 occasioni e centrato un pari nelle restanti 50 partite. In casa Arsenal che ha vinto oltre il 50% delle sfide disputate (46 su 89) e globalmente sono circa 2,9 le reti messe a segno ad incontro dalle due squadre.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non avranno Bellerin.

Ospiti a cui mancheranno in difesa Walker-Pieters e Foyth.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Quando si parla di questi due club si intende una rivalità centenaria nata agli inizi del secolo scorso con lo spostamento dell’Arsenal in zona Nord di Londra, infatti proprio per la posizione geografica è meglio conosciuto come il North London Derby. Inizio di campionato che ha qualcosa in comune tra le due, i punti ottenuti sono stati figli di prestazioni poco convincenti e ben al di sotto delle potenzialità delle rose a disposizione dei rispettivi manager. I padroni di casa hanno vinto nelle prime due apparizioni ma senza mai brillare e contro avversari alla portata, i nuovi arrivati devono ancora calarsi al meglio nella realtà inglese e soprattutto capire cosa Emery gli chiede per sfruttare al massimo le loro caratteristiche nel suo tipo di calcio. Pochettino invece dopo il pareggio con il City (fortunoso a dire il vero) si era illuso di aver finalmente trovato quella squadra matura ed in grado ormai di giocarsela con tutte le grandissime del calcio nazionale. Nell’ultimo incontro brusco passo indietro per gli Spurs che devono ancora trovare quella fluidità di gioco e la migliore condizione degli interpreti principali, su tutti Kane, Son ed Eriksen. Nonostante ciò, in vista di una partita di questo calibro, ci aspettiamo una resa ottimale per entrambe le sfidanti, consapevoli dell’importanza del match e volenterose di strappare punti pesanti contro una rivale diretta per le zone alte della classifica. Come sempre in derby così prestigiosi e tra formazioni di alto rango, in particolar modo in questo caso, siamo dell’idea che assisteremo ad un incontro senza esclusione di colpi e con la volontà reciproca di uscire vittoriosi. Puntiamo perciò su una gara da almeno 3 reti totali.

Il pronostico da giocare: Over 2,5

Risultato finale: 2 - 2 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 22:00


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.