Sabato 6 luglio alle ore 21:00 si gioca Argentina – Cile gara valida per la finale 3° e 4° posto di Coppa America. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Se ti piacciono le scommesse pronte non perderti la nostra schedina del giorno, una proposta di gioco dalla quota complessiva molto alta studiata per te dai nostri esperti, una selezione giornaliera dei nostri pronostici vincenti.
Analisi delle ultime partite
L’Argentina in semifinale ha perso per 2 a 0 contro il Brasile.
Debacle totale per il Cile uscito sconfitto per 3 a 0 dal confronto contro il Perù.
Statistiche in Coppa America
In questa Coppa America l’Argentina e il Cile hanno ottenuto entrambe 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio in 5 gare. Per l’Albiceleste 5 reti al passivo e stesso numero all’attivo e sempre under 2,5 in tutti gli incontri, la Roja ha finora subito 5 gol realizzandone 6.
Scontri diretti
Le due squadre si sono incontrate in tutto 88 volte, in netto vantaggio l’Argentina con 58 successi contro i 6 del CIle, 24 i pareggi. Il Cile ha vinto le ultime 2 edizioni della Coppa America battendo proprio in finale l’Argentina.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Ennesima delusione in Coppa America per l’Argentina che mercoledì scorso si è dovuta piegare alla supremazia tecnico tattica del Brasile fallendo l’appuntamento con la finalissima. L’Albiceleste non è riuscita a scaldare il cuore dei suoi tifosi, gioco latitante e risultati altalenanti per la banda del C. T. Scaloni, Leo Messi e compagni nell’ultimo periodo sono stati in più di una occasione al centro di polemiche e critiche. Il Cile vincitore delle ultime 2 edizioni della Coppa America aveva accarezzato l’idea di poter arrivare fino in fondo alla manifestazione e realizzare uno storico tris, la Roja di Reinaldo Rueda si è invece persa sul più bello perdendo in semifinale nettamente e senza appello contro il Perù. Partita che mette in palio poco o niente da un punto di vista sportivo ma la rivalità storica tra i due paesi confinanti si riflette pesantemente anche sul calcio e ci aspettiamo dunque una gara vera e senza esclusione di colpi. Diamo peso al maggior tasso tecnico dell’Argentina e puntiamo sulla doppia 1X che uniamo in combo al multigol 2 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi