Giovedì 13 febbraio si gioca Antwerp – Genk posticipo della venticinquesima giornata del massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno da dimenticare per l’Antwerp sconfitto per 1 a 0 nel big match di giornata contro il Club Brugge.
Genk reduce dalla vittoria casalinga di misura contro lo Charleroi.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa occupano la terza posizione in piena zona Play-Off Scudetto. Momento di forma estremamente positivo per i biancorossi con 2 successi, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.
Gli ospiti occupano la sesta ed ultima posizione che garantirebbe l’accesso ai Play-Off Scudetto con un vantaggio di soli 3 punti dalle inseguitrici. Risultati altalenante nell’ultimo periodo per i Campioni in carica di Belgio con 3 vittorie e 2 sconfitte.
Statistiche
L’Antwerp subisce qualche gol di troppo (28 subiti), ha attacco prolifico (43 realizzazioni) ed ha un ottimo rendimento casalingo dove è ancora imbattuto (9 vittorie e 2 pareggi).
Il Genk incassa e realizza gol con facilità (34 al passivo e 37 all’attivo) ed ha cammino mediocre fuori casa dove ha conquistato 12 punti in altrettanti match.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio l’Antwerp con 12 successi, 11 quelli del Genk e 7 i pareggi in 30 precedenti.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Coopman, Batubinsika, Hongla, Udeme Pius e Domingues infortunati e Arslanagic squalificato.
Ospiti che dovranno rinunciare a Borges, Daehli, Zebli, Vukovic, Heynen e Vandevoordt out per problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’Antwerp è tornato senza punti dalla trasferta nella tana della capolista Club Brugge. Stop preventivabile e che non compromette minimamente la stagione disputata fin qui dalla banda di mister Boloni relegata nei piani alti della Jupiler League e in lotta per un posto in Europa. Buona invece l’ultima per il Genk, che davanti al suo pubblico al termine di un match combattuto ha avuto la meglio dello Charleroi. Perdura l’alternanza di risultati della squadra di mister Wolf incapace fin qui di avere la necessaria continuità per poter essere protagonista ai vertici della classifica. Gara equilibrata questa che andrà in scena al Bosuilstadion, Antwerp chiamato a ripartire, Genk che deve assolutamente fare punti per restare ancorato almeno alla zona play off. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unito in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi