Match di grande interesse in terra basca tra i padroni di casa dell’ Alaves ed il nuovo Siviglia targato Lopetegui. Si gioca domenica prossima alle ore 14:00.
Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!
15/09/2019, ore 14:00
Alavés - Siviglia
Analisi delle ultime partite
Mantiene la propria imbattibilitá l’Alaves dopo tre turni di campionato. I baschi hanno trovato un buon pareggio al Coliseum Alfonso Perez (1-1). Al goal di Molina per il Getafe risponde Joselu a fine primo tempo.
Il Siviglia, invece, ha perso un’ottima occasione per mantenere inalterata la leadership in classifica. Gli uomini di Mister Lopetegui, infatti, dopo essere passati in vantaggio con Vazquez a dieci minuti dal termine dell’incontro, si sono fatti riprendere dagli ospiti subito dopo (di Denis Suarez il goal del pareggio).
Situazione di classifica e forma
L’Alaves si è portato a quota 5 punti in classifica grazie al buon pareggio ottenuto sul campo del Getafe. Il calendario ha riservato un avvio di stagione non particolarmente difficile per l’Alaves ed i baschi finora hanno sfruttato questa circostanza ottenendo una preziosa vittoria all’esordio con il Levante ed un pareggio a reti bianche con l’Espanyol. Di certo, possiamo dire che la compagine di Asier Garitano non lascia molto spazio al bel gioco e si difende con straordinaria compattezza. Dopo due convincenti vittorie esterne con Espanyol e Granada, la corsa del Siviglia rallenta. Il pareggio interno con il Celta Vigo non soddisfa gli andalusi anche perché è maturato al termine di una partita dominata per lunghi tratti da Nolito e compagni. Fino ad ora la compagine di Mister Lopetegui si è mostrata assolutamente ermetica in difesa mentre in chiave offensiva si affida troppo spesso alla grande qualità di Nolito.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Non si prevedono problemi di formazione per i rispettivi tecnici che per la gara di domenica prossima avranno verosimilmente a disposizione l’intera rosa.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di domenica prossima tra Alaves e Siviglia si preannuncia quantomai combattuto ed equilibrato. Le due squadre praticano un calcio estremamente attento alla fase difensiva e soprattutto i padroni di casa ci hanno stupito per solidità del reparto arretrato. Non è un caso se l’Alaves nelle prime tre giornate di campionato ha subito un solo goal (segnandone appena due!). Anche il Siviglia ha subito una sola rete in campionato, dimostrando in campo il grande lavoro che il nuovo tecnico degli andalusi Lopetegui sta facendo. Noi pensiamo che gli ospiti siano leggermente favoriti. È innegabile che il Siviglia possa disporre di una rosa più qualitativa rispetto a quella avversaria ma sarà comunque molto difficile andare a vincere al Mendizorrotza. Non assisteremo a molti goal e probabilmente questo sarà un match piuttosto avaro di emozioni. Consigliamo la Combo X2 + Under 3,5.
Risultato finale: 0 - 3