Il sabato di Primera Division apre con un interessante appuntamento in terra basca. Ad affrontarsi saranno Alaves e Real Madrid. Fischio d’inizio alle ore 13:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
L’Alaves è reduce da una preziosa vittoria nel derby basco con l’Eibar (0-2 il risultato finale). È stato Joselu a regalare i 3 punti alla sua squadra con una doppietta al termine dell’incontro.
Non perde un colpo neanche il Real Madrid, uscito vittorioso nel match di sabato scorso con la Real Sociedad. Dopo il goal di Willian José, per i blancos hanno segnato Benzema, Valverde e Modric.
Situazione di classifica e forma
Grazie alla vittoria sul campo dell’Eibar, la compagine di Asier Garitano si è portata a metà classifica, a quota 18 punti. Ben 14 di questi 18 punti i baschi li hanno conquistati tra le mura amiche dov’è vantano un ottimo rendimento ed una straordinaria solidità difensiva (appena 2 reti al passivo in 7 incontri fin qui disputati in casa). Continua a vincere senza soste il Real Madrid che sabato scorso, grazie alla vittoria interna sulla Real Sociedad, ha mantenuto la vetta della classifica in condominio con il Barcellona. Ora la squadra di Mister Zidane si trova a quota 28 punti. In trasferta le merengues possono vantare un buon rendimento con 11 punti in 6 gare esterne e hanno palesato un’eccellente fase difensiva (solo 4 goal al passivo).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Non ci sono problemi di formazione per Mister Asier Garitano mentre il tecnico transalpino Zidane dovrà rinunciare ai lungodegenti Asensio e James Rodriguez.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di sabato prossimo sul campo dell’Alaves rappresenta un banco di prova estremamente difficile per la capolista. Sebbene il divario qualitativo tra le due compagini sia enorme, il Real Madrid non deve sottovalutare le difficoltà di un impegno in casa di una squadra come quella basca, sesta per rendimento assoluto sul proprio campo e molto organizzata sul piano difensivo. Mister Zidane si affiderà ancora una volta alla straordinaria vena realizzativa di Benzema, implacabile in questo avvio di stagione. I blancos dovranno essere bravi a limitare Joselu, in questo momento apparso molto ispirato. Secondo noi sarà un match avaro di emozioni ma il maggiore talento degli ospiti farà pesare la bilancia dalla parte del Real Madrid. Propendiamo per la Combo 2 + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi