VINCENTE Pronostico Ajax – Juventus mercoledì 10 aprile 2019

Pronostico Ajax - Juventus

Mercoledì 10 aprile si gioca Ajax – Juventus gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Sul nostro sito a tua disposizione le analisi di singole partite di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono ma con i consigli dei nostri esperti potrai elaborare con facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!

10/04/2019, ore 21:00

Pronostico Ajax - Juventus mercoledì 10 aprile 2019 Ajax - Juventus Pronostico Ajax - Juventus oggi

Analisi delle ultime partite e posizione in campionato

L’Ajax sabato scorso ha fatto la voce grossa a Tilburg dove ha battuto nettamente per 4 a 1 il Willem II. I lancieri sono in testa all’Eredivisie in coabitazione con il PSV  con cui a 5 giornate dal termine del campionato sono in aperta lotta per la conquista del titolo di Campione d’Olanda.

La Juventus nell’ultimo turno di campionato ha vinto per 2 a 1 all’Allianz Stadium contro il Milan. I bianconeri comandano la classifica di Serie A e sono ad un passo dalla conquista dello scudetto targato 2018-2019.

Il cammino in Champions League

Nella prima fase della competizione l’Ajax pur rimanendo imbattuto ha chiuso al secondo posto il girone E alle spalle del Bayern Monaco. La vera impresa i Lancieri di Amsterdam l’hanno compiuta agli ottavi di finale dove hanno eliminato il Real Madrid campione in carica (sconfitta per 2 a 1 nella gara di andata alla Johan Cruijff Arena e clamoroso successo per 4 a 1 nella partita di ritorno giocata al Santiago Bernabeu). Per gli olandesi finora in questa edizione della Champions League 4 successi 3 pareggi e 1 sconfitta condite 6 gol subiti e 11 gol realizzati

La Juventus nella fase a gironi ha vinto il suo raggruppamento composto da Manchester United, Valencia e Young Boys. Agli ottavi di finale hanno eliminato l’Atletico Madrid (sconfitta all’andata per 2 a 0 al Wanda Metropolitano e vittoria per 3 a 0 al ritorno all’Allianz Stadium) I bianconeri sono senza mezze misure in questa edizione della Champions League, la squadra di Max Allegri ha collezionato finora 5 vittorie e 3 sconfitte in 8 partite con 8 reti al passivo e ben 15 all’attivo.

Scontri diretti

Dodici i confronti in totale tra le 2 squadre, il bilancio  vede in vantaggio la Juventus con 6 successi contro i 2 dell’Ajax, 4 i pareggi. Da ricordare la finale di Champions League targata 1995-1996 vinta dalla Juventus ai calci di rigore.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Ajax che dovrà fare a meno di Mazraoui squalificato e di  Eiting e Bandé entrambi alle prese con problemi fisici.

Juventus senza Perin, Cuadrado, Caceres e Barzagli infortunati e con il dubbio legato a Cristiano Ronaldo non al meglio della condizione.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’Ajax ha scritto finora la pagina più bella di questa edizione della Champions League, la vittoria per 4 a 1 al Bernabeu contro il Real Madrid e la conseguente qualificazione ai quarti di finale. I “Lancieri” sono la vera sorpresa della competizione, la squadra di Mister Erik Ten Hag gioca un grande calcio, olandesi votati come da tradizione ad un atteggiamento ultra offensivo. La Juventus rappresenta una delle maggiori pretendenti alla vittoria finale, la prova di forza contro l’Atletico Madrid lascia poco spazio alle interpretazioni, la corazzata di Max Allegri ha archiviato a suo favore il discorso campionato e potrà da qui alla fine riservare le migliori energie al cammino continentale. Ad Amsterdam ci aspettiamo una gara tirata, Ajax forte del fattore campo e con l’obiettivo di tenere aperto il discorso qualificazione anche nella gara di ritorno a Torino, Juventus superiore tecnicamente e per noi favorita. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’under 3,5

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 3,5

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 15:52


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.