Domenica 28 maggio alle ore 18:00 si giocano due gare del trentottesimo turno di Serie A. Roma – Genoa e Napoli – Sampdoria per decidere chi la spunterà per il secondo posto.
Roma - Genoa
Allo stadio Olimpico la Roma affronta il Genoa. La squadra di Spalletti è obbligata a vincere per blindare il secondo posto dall’attacco del Napoli. L’impresa appare ampiamente alla portata per i padroni di casa contro i rossoblu ormai salvi e senza assilli di classifica. Gara che prevediamo ricca di reti …magari anche quella di Francesco Totti che domenica pomeriggio darà il suo addio al calcio. Puntiamo sull’Over 3,5.
Pronostico: Over 3,5Ore 18:00
Sampdoria - Napoli
L’altra gara vedrà impegnate al Luigi Ferraris la Sampdoria e il Napoli. I partenopei per centrare il secondo posto devono assolutamente vincere e sperare che non faccia altrettanto la Roma. La Sampdoria non ha più nulla da chiedere a questo campionato e gioca solo per l’onore della maglia. Impossibile puntare sul segno 2 data la quota ridicola a cui viene proposto dai bookmakers. Siamo dell’idea che i blucerchiati segneranno almeno una rete. Puntiamo sull’esito Gol.
Pronostico: GolLeggi tutti i pronostici di oggi