Sabato 27 maggio si giocano due gare dell’ultima giornata del campionato di Serie A, Atalanta – Chievo e Bologna – Juventus. Per entrambe, fischio d’inizio alle ore 18:00.
Atalanta - Chievo Verona
L’Atalanta riceve il Chievo. I bergamaschi protagonisti di una stagione da incorniciare che li ha portati contro ogni pronostico della vigilia alla qualificazione in Europa League vorranno chiudere in bellezza e cercare di far loro un prestigioso quarto posto in classifica. Veneti senza più obiettivi e con possibilità minime di uscire indenni dallo Stadio Atleti Azzurri d’Italia. Puntiamo sul segno 1 Handicap (-1).
Pronostico: 1 Handicap (-1)Ore 18:00
Bologna - Juventus
Al Dall’Ara invece il Bologna se la vedrà con i neo Campioni d’Italia della Juventus. I bianconeri opteranno per un ampio turn over e questo potrebbe facilitare il compito ai padroni di casa che sognano di chiudere con un colpo ad effetto un campionato per loro avaro di soddisfazioni. Che la squadra di Max Allegri però possa lasciare tranquillamente campo libero ai rossoblu ci appare altamente improbabile. Puntiamo sulla doppia 1X a cui uniamo l’esito Gol per una combo dalla quota decisamente interessante.
Pronostico: Combo 1X + GolLeggi tutti i pronostici di oggi