Schedina pronta Premier League. Domenica 14 maggio si giocano 3 gare della penultima giornata del massimo campionato inglese.
Si inizia alle ore 13:00 con Crystal Palace – Hull gara di fondamentale importanza per la lotta salvezza. I padroni di casa non perdendo sarebbero matematicamente salvi. Situazione invece disperata per gli ospiti terzultimi in classifica e costretti a cercare a tutti i costi il colpaccio al Selhurst Park. Siamo dell’dea che il fattore campo reciterà in questa gara un ruolo importante e di conseguenza vediamo le “Aquile” salve e le “Tigri” all’inferno.
Si continua alle 15:15 con West Ham – Liverpool. Gli Hammers matematicamente salvi vorranno chiudere in bellezza davanti al proprio pubblico (sarà l’ultima apparizione stagionale all’Olympic Stadium) ma non sarà semplice per loro aver ragione dei “Reds” bisognosi di punti per difendere il terzo posto in classifica che vale l’accesso diretto alla fase a gironi della Champions League. Probabili scintille e una gara ricca di marcature.
Chiude il programma alle 17:30 il big match Tottenham – Manchester United. Gli “Spurs” anche per quest’anno si sono dovuti accontentare della piazza d’onore (il Chelsea venerdì sera probabilmente chiuderà il discorso per il titolo di Campione d’Inghilterra) mentre i “Red Devils” quinti in classifica confidano ormai nella vittoria dell’Europa League (giovedì sera eliminando il Celta di Vigo hanno ottenuto il visto per la finale di Solna del 24 maggio) per rientrare dalla porta di servizio in Champions League. Partita che prevediamo divertente e spettacolare.
Buona Premier a tutti!
Ore 13:00
Crystal Palace - Hull City
Pronostico: Combo 1X + Over 1,5
Ore 15:15
West Ham United - Liverpool
Pronostico: Over 2,5
Ore 17:30
Tottenham Hotspur - Manchester United
Pronostico: Over 2,5
Leggi tutti i pronostici di oggi