Sabato 14 maggio si giocano i play off promozione di Lega Pro.
Girone A :
A Gorgonzola si gioca Giana Erminio – Viterbese. Padroni di casa protagonisti di uno strepitoso girone di ritorno che gli ha permesso di concludere la regular season con un sorprendente quinto posto in classifica. Ospiti invece finiti ottavi e ora di fronte ad impegno difficile ma non impossibile.
Livorno – Renate è match sulla carta a senso unico con gli amaranto superiori tecnicamente e che forti del fattore campo catturano in maniera pesante i favori del pronostico.
Si chiude alle 18:00 con Piacenza – Como match tra squadre dagli attacchi prolifici dove di conseguenza i gol non dovrebbero mancare.
Girone B
Si inizia alle 14:30 con Padova – Albinoleffe. Veneti protagonisti di un finale di campionato deludente ma superiori in tutto ai lombardi e per noi grandi favoriti in questo incontro.
Alle 16:30 Reggiana – Feralpisalò. I padroni di casa hanno concluso il campionato con il freno a mano tirato (2 pareggi e altrettante sconfitte nelle ultime 4 giornate). Gli ospiti sono finiti ottavi ai margini della zona play off. Emiliani favoriti ma non sarà semplice aver ragione dei “Leoni del Garda”.
Si chiude alle ore 18:00 con Pordenone – Bassano. Friulani terminati terzi in campionato e favoriti per il passaggio del turno ma attenzione ai veneti protagonisti di una stagione in chiaroscuro e capaci nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. Partita che ci aspettiamo “frizzante” e ricca di reti.
Girone C
Apre le danze alle ore 15:00 Juve Stabia – Catania con le “vespe” che davanti al loro pubblico hanno possibilità concrete di vittoria contro un Catania protagonista di un campionato deludente e che ha centrato i play off promozione solo come undicesima classificata del Girone C.
Alle 17:30 Virtus Francavilla – Fondi sfida tra due sorprese del Girone C dove la squadra di casa si fa leggermente preferire per il fattore campo. Match dove ci aspettiamo la presenza di diversi gol.
Alle 20:30 gli ultimi due incontri. Cosenza – Paganese con in calabresi che con la spinta del pubblico del San Vito dovrebbero avere la meglio e Siracusa – Casertana partita dall’esito incerto dove è difficile scegliere un segno fisso e l’under 2,5 appare soluzione conservativa da non sottovalutare.
In bocca al lupo!
Ore 14:30
Padova - Albinoleffe
Pronostico: 1
Ore 15:00
Juve Stabia - Catania
Pronostico: 1
Ore 16:30
Livorno - Renate
Pronostico: 1
Ore 16:30
Giana Erminio - Viterbese
Pronostico: Combo 1X + Over 1,5
Ore 16:30
Reggiana - Feralpisalò
Pronostico: Combo 1X + Over 1,5
Ore 17:30
Francavilla - Fondi
Pronostico: Gol
Ore 18:00
Pordenone - Bassano Virtus
Pronostico: Over 2,5
Ore 18:00
Piacenza - Como
Pronostico: Over 2,5
Ore 20:30
Cosenza - Paganese
Pronostico: 1
Ore 20:30
Siracusa - Casertana
Pronostico: Under 2,5
Leggi tutti i pronostici di oggi