Venerdì 9 novembre si gioca Zwolle-Willem II anticipo che apre la dodicesima giornata dell’Eredivisie targata 2018-2019. Fischio d’inizio alle ore 20:00.
Non restare indietro, per essere sempre aggiornato consulta i pronostici di oggi, analisi singole partite, schedine pronte e tanto altro per aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo!
09/11/2018, ore 20:00
Zwolle - Willem II
Analisi delle ultime partite
Lo Zwolle nell’ultimo turno di campionato ha perso per 3 a 0 in casa del Fortuna Sittard.
Willem II sconfitto 2-0 all’Amsterdam Arena dall’l’Ajax.
Situazione di classifica e forma
Padroni di casa tredicesimi in classifica a +1 dalla zona play out e in momento di forma scadente (1 solo punto nelle ultime 3 giornate).
Gli ospiti reduci da 2 sconfitte consecutive navigano in quattordicesima posizione in piena lotta per non retrocedere.
Statistiche
Lo Zwolle ha il peggior attacco di tutta l’Eredivisie (solo 10 reti all’attivo, primato negativo che condivide con il Groningen), difesa facilmente penetrabile (18 reti al passivo) ed un rendimento casalingo scadente, appena 4 punti conquistati in 5 match interni.
Il Willem II incassa e realizza gol con estrema facilità (21 subiti e 17 realizzati). Lontano dalla loro tana i rossoblu lasciano molto a desiderare, per loro 1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte in 6 trasferte.
Scontri diretti
Sono ben 33 i precedenti tra i due club con il bilancio a favore del Willem II grazie alle sue 14 vittorie, mentre nelle restanti 19 gare 13 successi dello Zwolle e 6 pareggi. Nell’ultima apparizione all’IJsseldeltastadion (stagione 2017-18) il match terminò in parità con la vittoria di misura (1 a 0) del Willem II.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa a cui mancherà il solo Ozbiliz infortunato.
Per gli ospiti non ci saranno Boer, Koppers e Elbers alle prese con i rispettivi problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Anticipo che mette in palio punti pesantissimi nella lotta per non retrocedere in Eerste Divisie. Entrambe le formazioni sono in crisi di risultati, la paura di perdere potrebbe recitare un ruolo primario in questa sfida. Ci aspettiamo una gara bloccata tatticamente e avara di emozioni. Puntiamo sull’under 2,5