Pronostico Zwolle – Vitesse del 21 maggio 2015

Pronostico Zwolle - Vitesse

Il 21 maggio alle ore 20:45 si gioca la seconda semifinale dei play-off Europa League di Eredivise. Di fronte Zwolle e Vitesse rispettivamente sesta e quinta classificate in campionato.

21/05/2015, ore 20:45

Pronostico Zwolle - Vitesse giovedì 21 maggio 2015 Zwolle - Vitesse Pronostico Zwolle - Vitesse oggi

Lo Zwolle ha chiuso la regular season al sesto posto vincendo le ultime 2 gare. I padroni di casa nell’ultimo turno di Eredivisie si sono imposti davanti al proprio pubblico con un perentorio 3 a 0 sul più quotato Feyeenord anch’esso impegnato in questo mini torneo post campionato che porterà la sua vincente a disputare i preliminari di Europa League. La squadra di mister Jans in questa stagione ha avuto cammino ottimo tra le mura amiche con 11 vittorie 4 pareggi e 2 sconfitte in 17 incontri e davanti al proprio pubblico ha trovato spessissimo la via del gol subendone invece con moderazione. I biancoblu hanno difesa tra le più arcigne del torneo e attacco buono. Il Vitesse ha centrato un buon quinto posto e sulla carta arriva a questi play-off in uno stato di forma discreto. Gli ospiti sono stati autori di un finale di stagione esaltante dove hanno vinto ben 6 delle ultime 10 gare disputate capitolando solo in una occasione nella sfortunata trasferta contro il Den Hagg. La squadra di mister Bosz in campionato ha dimostrato di essere squadra senza mezze misure in trasferta dove conta 8 successi 7 sconfitte e solo 2 pareggi in 17 partite. I gialloneri hanno difesa discreta e attacco tra i migliori dell’Eredivisie. Partita tra due compagini molto simili tra loro che amano giocare un calcio spiccatamente olandese, votato all’attacco nell’intento di segnare una rete in più dell’avversario. Siamo per un incontro dove la paura di perdere lascerà spazio allo spettacolo in cui padroni di casa e ospiti troveranno entrambe la via del gol.

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 17:14

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.