Sabato 18 luglio si disputa Zurigo – Young Boys, gara valida per la 32^ giornata della Super League svizzera.
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno lo Zurigo è stato travolto 4-0 a Basilea, mentre lo Young Boys ha superato 4-2 il Servette.
Situazione di classifica e forma
Lo Zurigo naviga a metà classifica, con le posizioni valide per la qualificazione all’Europa League che sembrano ormai irrimediabilmente lontane. Prosegue, invece, la lotta scudetto dello Young Boys, che contenderà fino alla fine la vittoria al San Gallo.
Statistiche
Lo Zurigo, che in casa ha un rendimento altalenante (7-2-5), ha segnato 40 gol subendone addirittura 56 (solo il Thun ha fatto peggio).
Lo Young Boys, che in casa è un rullo compressore, nelle trasferte ha avuto il proprio tallone d’Achille (4-5-6). Eccellente l’attacco dei bernesi (69 gol segnati, col capocannoniere Nsamé giunto a quota 25).
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il covid-19 sta segnando anche questa seconda fase della Super League. Lo Zurigo, infatti, si è visto costretto a schierare la formazione giovanile contro il Basilea a causa della quarantena imposta alla prima squadra e che è terminata nelle giornata di venerdì 17. Inevitabilmente il rendimento potrà risentirne e di conseguenza il pronostico di questo match non può che essere favorevole allo Young Boys, dal quale ci attendiamo la vittoria ed anche un buon bottino di reti.
Leggi tutti i pronostici di oggi