Pronostico Zorya – Roma: Giallorossi chiamati al riscatto

Pronostico Zorya - Roma

Pronostico Zorya-Roma. Giovedì 30 settembre allo Stadio Slavutych-Arena si gioca Zorya-Roma. Fischio d’inizio alle ore 18:45.

30/09/2021, ore 18:45

Pronostico Zorya - Roma giovedì 30 settembre 2021 Zorya - Roma Pronostico Zorya - Roma oggi

Come arriva lo Zorya questo appuntamento… 

Lo Zorya è partito con il piede sbagliato nel primo incontro del Gruppo C di Conference League perdendo per 3 a 1 contro i norvegesi del Bodo Glimt. In terra nazionale i bianconeri occupano il quinto posto grazie ad una striscia di imbattibilità che dura da 6 turni.

Come arriva la Roma a questo appuntamento… 

Inizia nel migliore dei modi il cammino europeo della Roma che si sbarazza con un netto 5 a 1 del CSKA Sofia. Anche in campionato la squadra di mister Mourinho ha avuto una buona partenza con 4 vittorie e 2 sconfitte.

Situazione del girone e condizione delle squadre

Girone partito secondo pronostico con i successi delle due formazioni più quotate come Roma e Bodo Glimt che molto probabilmente potranno passare senza troppi patemi d’animo. A quota zero invece Zorya e CSKA Sofia con pochissime speranze di passare il turno.

Come vedere la partita in TV e streaming

Zory-Roma, partita inaugurale dei gironi di Conference League, sarà trasmessa in diretta tv da DAZN e si potrà vedere scaricando l’app della piattaforma su una smart tv, su pc o smartphone. Anche Sky, che ha acquisito i diritti della Conference League, trasmetterà in diretta: in questo caso, i canali di riferimento per vedere la partita sono Sky Sport Arena e il numero 253 del satellite oltre che su SkyGo che Sky mette a disposizione dei propri abbonati.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Shevchenko infortunato.

Ospiti che dovranno rinunciare a Spinazzola out per un problema fisico.

Probabili formazioni

ZORYA LUHANSK (4-3-3): Matsapura; Khomchenovskyy, Vernydub, Cvek, Juninho; Nazaryna, Buletsa, Kochergin; Sayyadmanesh, Gromov, Kabaiev

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Kumbulla, Calafiori; Villar, Diawara; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Borja Mayoral

Il nostro consiglio per questa scommessa

Dopo la cocente sconfitta nel derby contro la Lazio, non c’è tempo di rifiatare per la Roma. La squadra di Mourinho ha la possibilità di voltare subito pagina in Conference League in un match tutt’altro che impossibile. Giallorossi che scenderanno in campo con molte delle seconde linee, nelle ultime partite infatti molti protagonisti di questo buon avvio di stagione sembrano aver bisogno di tirare il fiato, e questa rappresenta un occasione da cogliere al volo per far vedere allo Special One che può contare anche su di loro. Lo Zorya dal canto loro è in un buon momento di forma, in campionato non perdono da 6 turni e ciò gli ha permesso di scalare la classifica portandosi a ridosso delle posizioni che contano e che a fine anno garantiscono l’accesso ad una competizione europea.

Ucraini che dopo aver steccato il debutto europeo contro il Bodo Glimt sono alla caccia dei primi punti in questa nuova coppa europea di fronte ai propri tifosi, ospiti che vorranno subito ripartire forte dopo la sconfitta nella stracittadina. Puntiamo sulla voglia di rivalsa dei capitolini e sul loro maggiore tasso tecnico per questo consigliamo l’esito 2.

Il pronostico da giocare: 2

Risultato finale: 0 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1.48► vedi
Eurobet1.48► vedi
Eurobet1.47► vedi
Eurobet1.46► vedi











Pubblicato il alle 09:25

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."