Pronostico Wolverhampton Wanderers – Olympiakos: Wolves favorito del match

Pronostico Wolverhampton Wanderers - Olympiakos

Pronostico Wolves – Olympiakos. Partita di ritorno per gli ottavi di finale di Europa League in programma giovedì 6 agosto alle ore 21:00. Analisi, scommesse e quote.

06/08/2020, ore 21:00

Pronostico Wolverhampton Wanderers - Olympiakos giovedì  6 agosto 2020 Wolverhampton Wanderers - Olympiakos Pronostico Wolverhampton Wanderers - Olympiakos oggi

Il cammino in Europa League

Il Wolverhampton ha iniziato il proprio cammino in Europa League partendo dai Preliminari. Nella fase a gironi, ha chiuso il proprio raggruppamento in seconda posizione alle spalle del Braga. Ai sedicesimi hanno conquistato il visto per gli ottavi estromettendo dalla competizione l’Espanyol (4 a 0 in Inghilterra e 3 a 2 in Spagna).

L’Olympiakos ha iniziato la sua avventura continentale in Champions League, terminato terzo nel girone B alle spalle di B.Monaco e Tottenham è stato dirottato in Europa League dove ai sedicesimi di finale ha, a sorpresa, estromesso dalla lotta l’Arsenal (sconfitta per 1 a 0 in Grecia e vittoria per 2 a 1 in Inghilterra).

La gara di andata di questi ottavo di finale tra Wolverhampton e Olympiakos giocata al Pireo il 12 marzo scorso è terminata con il punteggio di 1 a 1.

Statistiche

Il Wolverhampton ha chiuso la stagione al settimo posto della Premier League con un bottino finale di 15 vittorie, 14 pareggi e 9 sconfitte. In campo internazionale il suo score è di 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.

Olympiakos campione di Grecia e qualificato per la prossima Champions League grazie alle 28 vittorie, 7 pareggi e 1 sola sconfitta. In Champions ha fatto registrare 1 vittoria, 1 pareggio e 4 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Match che sarà trasmesso come sempre in esclusiva da Sky, per i possessori di Sky Go è possibile seguire l’evento anche in streaming tramite PC, telefono o tablet. Sempre in streaming valida la piattaforma Now TV con abbonamento dedicato.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con l’ intera rosa a disposizione.

Ospiti che dovranno rinunciare al solo Soudani infortunato.

Probabili formazioni

Wolves (3-4-3): Patricio; Boly, Coady, Saiss; Doherty, Neves, Moutinho, Vinagre; Traore, Jimenez, Jota.

Olympiakos (4-3-3): Jose Sa; Elabdellaoui, Gaspar, Ba, Tsimikas; Guilherme, Bouchalakis, Camara; Masouras, El Arabi, Valbuena.

Il nostro consiglio per Wolverhampton – Olympiakos

Gara di ritorno che vede il Wolves leggermente favorito in virtù del gol segnato in trasferta nel match di andata. Concluso il campionato due settimane fa gli inglesi hanno potuto concentrare le proprie energie per preparare al meglio questa delicata sfida per ritornare ad essere quelli ammirati prima del Covid. Olympiakos ancora impegnato in campo nazionale, conquistato lo scudetto al termine di una stagione dominata in lungo e largo i greci hanno potuto sfruttare queste ultime settimane per arrivare a questo appuntamento al meglio della forma fisica. Ritorno tutt’altro che scontato, il Wolves dovrà dare fondo a tutte le proprie energie se vorrà centrare un importante qualificazione e non commettere il grossolano errore di sottovalutare l’avversario, come fatto invece dall’Arsenal nel turno precedente. Ai Greci sembra portar bene incontrare squadre inglesi, per cui vogliosi di ripetere la grande impresa contro i Gunners, vorranno centrare il pass per le final eight nonostante sulla carta partano leggermente sfavoriti. Proponiamo la doppia chance 1X unito in combo alla Multigol 2 – 5

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
► vedi
SNAI► vedi
► vedi
► vedi











Pubblicato il alle 13:36


Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."