Pronostico Wolverhampton Wanderers – Manchester City sabato 25 agosto 2018

Pronostico Wolverhampton Wanderers - Manchester City

Sabato 25 Agosto si affrontano Wolverhampton – Manchester City nel “lunch match” della terza giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 13:30.

Sei un amante del calcio britannico e vuoi pronostici vincenti anche sugli altri principali campionati inglesi come la Championship e la League One? Segui i consigli sulle singole gare e prendi spunto dalle nostre schedine pronte sul panorama calcistico d’oltremanica.

25/08/2018, ore 13:30

Pronostico Wolverhampton Wanderers - Manchester City sabato 25 agosto 2018 Wolverhampton Wanderers - Manchester City Pronostico Wolverhampton Wanderers - Manchester City oggi

Analisi delle ultime partite

Brutta sconfitta per il Wolverhampton che esce battuto per 2 a 0 dalla contesa contro il Leicester.

Vince dilagando il Manchester City che infligge un netto 6 a 1 all’Huddersfield nella gara dell’Etihad.

Situazione di classifica e forma

Appena un punto per i Wolves neopromossi nelle prime due gare (Everton e Leicester) e 14° posto momentaneo.

Manchester City che ha ripreso la stagione come l’aveva terminata, vincendo e demolendo gli avversari. Primo posto a punteggio pieno e con differenza reti di +7 che gli consente di svettare davanti a tutte le rivali.

Statistiche

Per la squadra di mister Nuno Espirito Santo si torna a giocare tra le mura amiche dopo un buon debutto alla prima contro l’Everton che solo un po’ di inesperienza nella massima seria non ha permesso di portare a casa dopo la superiorità numerica. Da correggere i movimenti difensivi per un reparto arretrato apparso ancora fragile (4 gol subiti) in questo inizio.

“Cityzens” inarrestabili come oramai da un anno a questa parte si confermano una macchina da gol implacabile (8 in 2 incontri) con il Kun Aguero già leader della classifica marcatori con la tripletta di domenica scorsa (5 reti stagionali in 3 partite contando la Community Shield).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno rinunciare a Cavaleiro.

Pep Guardiola che non avrà per un paio di mesi l’infortunato De Bruyne.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Quando ci troviamo i freschi campioni nazionali contro una neopromossa riesce subito facile pensare a quale potrebbe essere il diktat della partita. A maggior ragione quando la squadra in questione è il City di Guardiola che continua a spazzar via ogni avversario che si trovi di fronte. Questo Wolverhampton poi non ci sembra al momento in grado di mettere i bastoni tra le ruote della formazione ospite per cui senza troppi indugi puntiamo su un netto successo di Aguero e compagni. Scommessa consigliata combo 2 e Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo 2 + Over 2,5












Pubblicato il alle 21:23


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.