Pronostico Wolverhampton-Liverpool. Partita valida per la 28° giornata di Premier League in programma lunedì 15 marzo alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Wolverhampton fermato sul pari (0-0) nel derby con l’Aston Villa.
Liverpool sconfitto ancora in casa nel match con il Fulham (0-1). In settimana è arrivato il successo per 2-0 con il Lipsia che è valso l’accesso ai quarti di Champions.
Situazione di classifica e forma
Wolves al 12° posto e senza successo da 3 turni mantiene un vantaggio di 9 lunghezze dalla terzultima, mentre sono più staccati dalla zona europea (-11).
Liverpool scesi all’ottavo posto e reduci da un periodo nero di 6 sconfitte nelle ultime 7 di campionato. Il ritardo dal 4° posto è ora di 7 punti.
Statistiche
Wolverhampton che in casa vanta un discreto rendimento con 5 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte frutto di 15 gol fatti e 14 subiti (rispettivamente 28 e 37 in totale).
Reds altalenanti fuori casa dove hanno ottenuto 5 successi, 5 pareggi e 3 sconfitte (2 nelle ultime 5). Klopp ed i suoi con difesa fragile (12° con 36 gol subiti) e attacco prolifico anche se in calo (47 gol totali, 3 nelle ultime 5).
Come vedere la partita in TV e streaming
Match visibile in esclusiva sui canali SKY ed in particolare sul canale dedicato al calcio inglese Sky Sport Football (203). Per chi volesse in alternativa streaming per chi ha SKYGO tramite pc, tablet o cellulare e per chi è abbonato NowTv.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che non avranno Podence, Raul Jimenez e Marcal.
Ospiti senza Van Dijk, Henderson, Gomez e Matip.
Il nostro consiglio per Wolverhampton – Liverpool
Wolverhampton ben al di sotto delle proprie possibilità in questa stagione in cui ha alternato partite ai suoi livelli, poche in realtà, a gare senza grosso piglio e motivazioni. Al momento si attestano intorno a metà classifica e si ritrovano con 35 punti (+9 dalla terzultima) vicini alla quota salvezza, mentre rimane troppo distante la sesta posizione valida per l’accesso alla prossima Europa League (-11).
Liverpool sempre più deludente e incapace di abbozzare una reazione al periodo di difficoltà che va avanti ormai da un paio di mesi a questa parte. Il trend è da squadra in lotta per non retrocedere: nelle ultime 13 hanno totalizzato 12 punti frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte. Klopp che sta provando anche a cambiare qualcosa a livello tattico puntando sul rientrante Jota piuttosto che su un Firmino lontano parente di quello ammirato lo scorso anno, ma con poche soddisfazioni fin qui.
Il match si prospetta acceso e molto equilibrato nonostante le forze in gioco che sulla carta pendono dalla parte del Liverpool. Padroni di casa che non sembrano più in gioco per nulla se non per agguantare quei pochi punti che gli servono per congelare la salvezza. Reds invece che devono assolutamente vincere per rientrare nella corsa al quarto posto. Rimaniamo prudenti e consigliamo la doppia chance out X2 accoppiata in combo all’under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi