Pronostico Wolverhampton-Leeds. Anticipo della 25° giornata di Premier League in programma venerdì 19 febbraio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Wolverhampton corsaro espugna per 2-1 il campo del Southampton.
Leeds uscito sconfitto dalla trasferta di Londra contro l’Arsenal (4-2).
Situazione di classifica e forma
Wolves che sale al 12° posto con 3 risultati utili di fila rimanendo però a distanza dalla zona Europa League (-9).
Leeds a metà classifica a – 8 dalla zona europea e a +14 dalla terzultima. Nelle ultime 5 sono arrivate 3 vittorie e 2 sconfitte.
Statistiche
Wolverhampton che in casa ha distribuito equamente i risultati ottenendo 4 vittorie, 4 pareggi e altrettante sconfitte. Il dato non confortante riguarda però la fase offensiva con 25 gol in 24 partite, mentre sono 32 le marcature incassate.
Whites che non conoscono segno X lontano da casa dove vantano 6 successi e altrettante sconfitte con un bottino di 24 gol fatti e 26 subiti si confermano squadra che segna e subisce a ripetizione (rispettivamente 40 e 42 in totale).
Come vedere la partita in TV e streaming
Anticipo visibile in esclusiva sui canali SKY e che sarà trasmesso su Sky Sport Football (203). In alternativa anche in streaming per chi ha SKYGO tramite pc, tablet o cellulare e per chi è abbonato NowTv.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che non avranno Boly, Podence e Raul Jimenez.
Ospiti senza Rodrigo, Koch, Poveda e Llorente.
Il nostro consiglio per Wolverhampton – Leeds
Wolverhampton che inanellano il terzo risultato utile di fila (7 punti) ribaltando con carattere lo svantaggio iniziale (1-2) sul campo di un Southampton sempre ostico anche se in piena crisi. Gli “Wolves” di Nuno Espirito Santo non stanno però viaggiando sui livelli delle passate stagioni, i 30 punti conquistati fin qui li lasciano lontani dalle zone europee che al momento sembrano un obiettivo irraggiungibile, mentre rimane molto vicino il raggiungimento della quota salvezza (+12 sulla terzultima).
Leeds in linea con le premesse iniziali viaggia in acque tranquille a metà classifica (+14 dalla zona retrocessione) e può guardare con ottimismo al proseguo del campionato. Nonostante un mercato importante l’obiettivo non poteva non essere quello di raggiungere la salvezza considerando che gli Whites sono appena risaliti in Premier League 16 anno dopo l’ultima apparizione.
Gara che ha poco da chiedere per le rispettive ambizioni delle due squadre se non quella di consolidare le proprie aspettative di salvezza ed eventualmente, in caso di successo, di riaprire un piccolo spiraglio per obiettivi europei. Ci arrivano meglio i padroni di casa reduci da tre punti pesanti che riaccendono flebili speranze di risalire la classifica. Ospiti che dopo le 4 sberle subite dall’Arsenal vogliono reagire ed uscire con punti dal match contro una formazione di pari grado. Anticipo equilibrato dove ci aspettiamo pochi tatticismi e la necessità per entrambe di portare a casa il massimo bottino. Consigliamo perciò l’esito Gol proposto bene dai bookmakers.
Leggi tutti i pronostici di oggi