Sabato 11 Agosto si gioca Wolverhampton – Everton partita valida per la prima giornata della Premier League. Fischio d’inizio alle ore 18:30.
Il calcio inglese e non solo, pronostici calcio gratis su tantissimi campionati e coppe, la schedina del giorno, notizie, consigli e molto altro a tua disposizione sul nostro sito. Seguici e vinci con noi!
11/08/2018, ore 18:30
Wolverhampton Wanderers - Everton
Analisi delle ultime partite
Per i freschi campioni della Championship è stato un periodo di preparazione intenso con tante amichevoli (ben 8) e alcune indicazioni interessanti per il tecnico Nuno Espirito Santo. In particolare buona l’ultima gara vinta contro il Villareal (2-1) che indica come la squadra, nonostante i tanti innesti sul mercato, sia già ben amalgamata ed a buon punto con la condizione atletica.
Everton che in termini di risultati ha vissuto un precampionato da dimenticare con ben 5 sconfitte di fila (su 7 amichevoli disputate), con alcune prestazioni davvero sottotono come le batoste subite da Rennes (1-4) e Blackburn (0-3).
Gli obiettivi stagionali
Per i “Wolves” l’obiettivo principale è confermare la categoria cercando di vivere una stagione tranquilla anche a dispetto di un mercato importante con innesti di qualità ed esperienza come Rui Patricio, Joao Moutinho, Boly e Raul Jimenez.
Marco Silva e i suoi vogliono invece riscattare le ultime stagioni dove i “Toffees” hanno stazionato a metà classifica. L’obiettivo è quello di provare a centrare l’ingresso in Europa, traguardo ambizioso ma possibile anche considerando gli acquisti pesanti di Digne (dal Barcellona) e il colpo Richarlison (dal Watford) pagato oltre 50 milioni di euro.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Wolverhampton senza alcuna defezione particolare.
Everton che dovrà rinunciare a Holgate e McCarthy.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Gara interessante tra due squadre ben allenate dai due tecnici portoghesi ancora alla ricerca del miglior compromesso tra un calcio offensivo e un equilibrio tattico imprescindibile per qualsiasi allenatore. Proprio in virtù delle filosofie di gioco offensive di Nuno Espirito Santo e Marco Silva e per quello che hanno dimostrato nell’ultimo anno trascorso in Inghilterra ci aspettiamo un match divertente e dall’esito assolutamente incerto. Puntiamo per cui su un incontro in cui vedremo gol da entrambi le parti.