Pronostico Wolverhampton Wanderers – Crystal Palace: Sfida non facile per i padroni di casa

Pronostico Wolverhampton Wanderers - Crystal Palace

Pronostico Wolverhampton-Crystal Palace. Anticipo della 7° giornata di Premier League in programma venerdì 30 ottobre alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

 

30/10/2020, ore 21:00

Pronostico Wolverhampton Wanderers - Crystal Palace venerdì 30 ottobre 2020 Wolverhampton Wanderers - Crystal Palace Pronostico Wolverhampton Wanderers - Crystal Palace oggi

Analisi delle ultime partite

Wolverhampton che incappa in uno scialbo 1-1 interno con il Newcastle.

Crystal Palace vittorioso nell’ultima trasferta sul campo del Fulham (1-2).

Situazione di classifica e forma

Wolves che erano reduci da due vittorie di fila e con questo pari salgono a quota 10 (8°) in piena lotta per dei posti europei.

Crystal Palace a pari merito con i rivali di giornate grazie a 3 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio.

Statistiche

La formazione guidata da Nuno Espirito Santo sta faticando in casa dove ha ottenuto 4 punti in 3 incontri (vinto solo con Fulham 1-0) e soprattutto in questo avvio di stagione sembra meno ispirata sottoporta (6 gol fatti in altrettanti incontri) mentre sono 8 le reti incassate.

“Eagles” autori di 2 successi e una sconfitta in trasferta per un bottino totale di 8 gol fatti e 9 subiti, di cui rispettivamente 5 e 6 lontano da casa.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sarà possibile assistere all’incontro in esclusiva sui canali SKY, match che verrà trasmesso su Sky Sport Football (203). Sarà inoltre possibile seguirla anche in streaming per chi ha SKYGO su dispositivi quali pc, tablet o cellulare e per chi è abbonato NowTv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa a cui mancherà il solo Johny.

Ospiti con parecchie defezioni, su tutti peseranno le assenze di Cahill, Ayew, Tomkins e McCarty.

Il nostro consiglio per Wolverhampton – Crystal Palace

Seppur senza brillare buono l’avvio di campionato del Wolverhampton in piena zona europea e ad appena 3 lunghezze dalla vetta della classifica. Non è stato fin qui il solito Wolves brillante ed esuberante nel suo calcio di qualità, pochi i gol messi a segno dalle bocche di fuoco del reparto avanzato di Nuno Espirito Santo (6 reti totali), mentre sta ben figurando la retroguardia (5 gol subiti nelle ultime 5). In un’annata così atipica colpita dal Covid-19 ci aspettiamo tante sorprese, una di queste possono essere proprio gli arancio-neri che proveranno a conquistare un piazzamento europeo sfuggito in extremis lo scorso campionato.

Crystal Palace come sempre si conferma una garanzia, guidata ottimamente da Roy Hodgson le Eagles si ritrovano nella parte sinistra della classifica in piena bagarre per le posizioni a ridosso dell’Europa League (7°). Il vantaggio sulla terzultima è già considerevole (+9) per cui sarà difficile non pensare ad una salvezza tranquilla anche in questa stagione. Buona risposta nell’ultimo turno dove i rossoblu tornano a vincere dopo un trittico di 2 sconfitte ed un pareggio.

Wolverhampton che non ci sta dopo il pareggio interno subito nei minuti finali dal Newcastle e vuole cercare la vittoria per non perdere troppi punti nel proprio stadio. Ospiti invece che vogliono dar seguito al successo dello scorso turno per continuare a veleggiare nelle zone alte. Match che ci attendiamo equilibrato e piuttosto tattico, propendiamo però nella voglia dei padroni di casa di reagire e di provare a vincere. Rimaniamo cauti sull’esito finale ma consigliamo la Multigol casa 1 – 2 in vista di un incontro che non dovrebbe riservarci tante reti.  

Il pronostico da giocare: Multigol squadra casa 1 - 2

BookmakerQuota
1,55► vedi
WilliamHill1,55► vedi
Sisal Matchpoint1,54► vedi
1,53► vedi











Pubblicato il alle 21:30

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.