Pronostico Wolverhampton Wanderers – Chelsea: Insidia Wolves per i Blues

Pronostico Wolverhampton Wanderers - Chelsea

Pronostico Wolverhampton-Chelsea. Partita della 13° giornata di Premier League in programma martedì 15 dicembre alle ore 19:00. Analisi, quote e scommesse.

 

 

15/12/2020, ore 19:00

Pronostico Wolverhampton Wanderers - Chelsea martedì 15 dicembre 2020 Wolverhampton Wanderers - Chelsea Pronostico Wolverhampton Wanderers - Chelsea oggi

Analisi delle ultime partite

Wolverhampton reduce dal ko interno contro l’Aston Villa, arrivato per 1-0 negli ultimi istanti di gara.

Chelsea sconfitto di misura (1-0) sul campo dell’Everton.

Situazione di classifica e forma

Wolves alla seconda sconfitta di fila si ritrovano in 12° posizione e attardati rispetto alla zona europea.

Chelsea (5°) che incappa nella seconda sconfitta in campionato e perde leggermente contatto dalle prime due ora a +3, vedendosi peraltro scavalcati da Southampton e Leicester.

Statistiche

Wolves ancora altalenanti tra le mura amiche dove hanno centrato 2 vittorie, 2 pareggi e altrettante sconfitte con un bottino di appena 6 gol fatti e 6 subiti (11 e 16 totali).

Blues che dopo un buon trend esterno (una media di 2 punti a partita) incappano nella prima sconfitta lontano da Stamford Bridge. Chelsea tra i migliori attacchi della lega (25 gol fatti, 11 fuori) e tra le difese meno battute (12 tot, 5 fuori).

Come vedere la partita in TV e streaming

Match a cui potremo assistere in esclusiva sui canali SKY e che verrà trasmesso come sempre sul canale Sky Sport Football (203). Sarà possibile seguirla anche in streaming per chi ha SKYGO tramite pc, tablet o cellulare e per chi è abbonato NowTv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non dovrebbero avere Johny, Raul Jimenez e Joao Moutinho squalificato.

Ospiti a cui mancheranno Ziyech e Hudson-Odoi.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Wolverhampton che cerca riscatto dopo i due brutti ko consecutivi, l’ultimo arrivato nel derby contro l’Aston Villa e al termine di un match infuocato e pieno di tensione. Nuno Espirito Santo dovrà essere bravo a lavorare sulla testa dei suoi dopo l’amarezza coltivata negli ultimi 90 minuti di gioco, e con l’aiuto di un rivale così importante spera di ritrovare stimoli e motivazione nei suoi ragazzi. Wolves che rispetto l’anno passato faticano a tessere le solite trame di gioco ed in particolare hanno difficoltà a trovare la via della rete (media di un gol a partita).

Chelsea amareggiato dopo il ko incassato su rigore da parte dell’Everton vuole reagire immediatamente per non perdere il passo dalle prime della classe. Il gruppo guidato da Lampard ha comunque dimostrato una maggiore continuità in questa stagione, per questo passaggio a vuoto nella Merseyside inaspettato per Giroud e compagni. Non è un caso che la sconfitta mancasse da 9 partite sintomo di una squadra che è consapevole della propria forza e che deve subito porre rimedio al passo falso di sabato scorso se vuole rimanere agganciato al treno per il titolo.

Gara insidiosa per i Blues che devono fronteggiare una squadra ferita e arrabbiata dopo la sconfitta arrivata nei secondi finali. Sulla carta per quanto visto in questo primo terzo di campionato non dovrebbe esserci storia, con il Chelsea che cattura pienamente i favori del pronostico anche considerando la stagione un po’ opaca che stanno vivendo gli Wolves. Padroni di casa che però non devono essere sottovalutati perchè capaci di trovare in ogni momento il coniglio dal cilindro, consigliamo perciò una più coperta doppia chance X2 accoppiata alla multigol 2 – 5.

 

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
SNAI1,58► vedi
1,58► vedi
Sisal Matchpoint1,57► vedi
NetBet1,56► vedi











Pubblicato il alle 22:44


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.