Pronostico Wolverhampton-Chelsea. Partita valida per la 18° giornata di Premier League in programma domenica 24 dicembre alle ore 14:00. Analisi, quote e scommesse.
Momento no per il Wolverhampton che stecca nella trasferta londinese contro il West Ham incappando in un sonoro 3 a 0. Serie di risultati altalenanti per gli Wolves che sono reduci da 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate e solamente un successo (1-0 al Burnley), anche se nonostante tutto mantengono una dignitosa 12° posizione a +10 dalla zona retrocessione. E’ proprio tra le mura amiche che si stanno esprimendo al meglio gli uomini di O’Neil dove vantano due vittorie altisonanti contro Man City e Tottenham, oltre ad un pari contro l’Aston Villa.
Il Chelsea è reduce invece dall’impegno settimanale contro il Newcastle in coppa di lega che li ha visti ribaltare lo 0-1 grazie alla roulette dei calci di rigore che li spedisce diretti in semifinale. Passando al campionato i Blues non stanno mantenendo le premesse iniziali, con la vittoria sullo Sheffield United (2-0) salgono a metà classifica ma staccati di 7 lunghezze dalla zona europea (-12 dalla Champions). Non positivo l’ultimo periodo in trasferta con 3 ko di fila contro Newcastle, Man United ed Everton per un bottino complessivo di 10 punti in 8 gare esterne.
Gara che si preannuncia molto equilibrata e dopo le fatiche settimanali per i Blues si complica la preparazione di Pochettino ad un match già di per sé molto insidioso. Padroni di casa che di fronte al proprio pubblico hanno già fatto più di uno scherzetto alle big, sono squadra che ha intensità e qualità offensive per cui non la si può sottovalutare. Propendiamo per rimanere neutri sull’esito finale ma consigliamo il Gol in vista di una contesa aperta e che si prospetta avvincente.
Leggi tutti i pronostici di oggi