Pronostico Willem II-Sittard. Venerdì 22 ottobre si gioca Willem II-Sittard gara valida per l’Eredivisie il massimo campionato olandese. Fischio d’inizio alle ore 20.00.
Analisi delle ultime partite
Willem II reduce dal pareggio esterno per 1 a 1 sul difficile campo del Twente.
Sittard che viene dalla vittoria casalinga di misura contro il Cambuur.
Situazione di classifica e forma
Willem II momentaneamente quarto in classifica ed in piena zona Play-Off Conference League. Rossobiancoblu in serie negativa da due turni (1 pareggio e 1 sconfitta).
Sittard relegato nella parte bassa della classifica con un solo punto di vantaggio dallo Sparta penultimo e che costerebbe la retrocessione tra i cadetti. Periodo di forma complesso per i gialloverdi che hanno fatto registrare 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.
Statistiche
Willem II che incassa e realizza gol con facilità (11 gol subiti e 13 realizzati) ed ha cammino ottimo in casa dove conta 4 vittorie e 1 sconfitta.
Per il Sittard 16 reti al passivo e 8 all’attivo. Gialloverdi dal rendimento pessimo fuori casa con 1 punto conquistato in 3 match.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Willem II ha colto un ottimo pareggio in casa del Twente, risultato giusto per quanto visto nell’arco dei 90 minuti. Rossobiancoblu che sembrano aver iniziato con un piglio completamente diverso questa stagione rispetto alla passata dove aveva arrancato faticosamente tanto da conquistare la salvezza solamente grazie alle ultime due giornate di campionato.
Torna a sorridere il Sittard, la vittoria di misura ottenuta nel match casalingo contro il Cambuur è di quelle che fa morale non solo perché ottenuta contro una diretta concorrente per la salvezza ma in particolar modo perché pone fine ad un’astinenza che durava da ben 6 turni. Gialloverdi in involuzione tattica rispetto alla passata edizione dell’Eredivisie, la banda di mister Ultee incassa sistematicamente gol, è lenta e prevedibile in fase di costruzione e manca di concretezza sotto porta avversaria.
Willem II che non può permettersi ulteriori passi falsi e deve tornare a fare risultato. Sittard voglioso di dare seguito a quanto di buono fatto nell’ultimo turno di campionato. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Over 1,5
Leggi tutti i pronostici di oggi