Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Wigan – Nottingham Forest domenica 20 ottobre 2019

Pronostici calcio Championship

Domenica 20 Ottobre si affrontano Wigan – Nottingham nel posticipo che chiude la dodicesima giornata del campionato cadetto inglese. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Sul nostro sito una particolare attenzione agli eventi del giorno nella speciale sezione de i “pronostici di oggi“, analisi della gare in programma nella giornata, consigli e notizie per elaborare la schedina perfetta.

Analisi delle ultime partite

Wigan reduce dallo stop esterno (1-0) contro lo Sheffield Wed.

Nottingham vittorioso con lo stesso risultato (1-0) nella gara interna con il Brentford.

Situazione di classifica e forma

Latics alle prese con le zone basse della classifica (19°) con un vantaggio di 3 punti dalla terzultima.

Nottingham in testa a pari merito con il West Bromwich Albion arriva da 10 risultati utili consecutivi (6 vittorie e 4 pareggi).

Statistiche

Wigan formazione che in casa sa trasformarsi, sono infatti 10 i punti conquistati in 5 partite casalinghe mentre appena uno quello ottenuto in 6 trasferte. Biancoblu che hanno mostrato delle difficoltà sottoporta (9 gol fatti e secondo peggior attacco) a cui si aggiungono fragilità difensive (16 reti subite).

I Forest ancora non conoscono sconfitta lontano da casa (3 vittorie e 3 pareggi), vantano la miglior difesa con 9 gol subiti e segnano con buona regolarità (16 realizzati).

Scontri diretti

Pochi i precedenti tra le due (14) con un bilancio in perfetta parità, 4 vittorie per parte, oltre a 6 pareggi. Nottingham che non ha mai vinto sul campo dei rivali (2 sconfitte e 5 pareggi).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che risentiranno delle assenze di Pearce e Jacobs.

Ospiti senza alcuna defezione particolare.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Ritorno dalla sosta da capolista per il Nottingham con un calendario che propone subito un avversario ostico tra le mura amiche. Forest che, sconfitta al debutto a parte, hanno sempre portato punti a casa mostrando grande consistenza ed un’ottima solidità difensiva. L’impegno nel Lancashire non deve far abbassare la guardia ai ragazzi di mister Lamouchi che affronteranno un avversario di bassa classifica ma che davanti i propri tifosi sa esaltarsi. Wigan che invece deve cercare assolutamente di strappare punti importanti per uscire dalle zone calde sfruttando il più possibile il fattore campo. Nonostante quello che racconta la classifica al momento non ci aspettiamo un match così sbilanciato, anzi pensiamo che gli ospiti dovranno sudare particolarmente per centrare il successo. Rimaniamo più accorti nel pronostico e puntiamo su un’interessantissima doppia chance X2 unita in combo all’under 3,5.

Pronostico: Combo X2 + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version