Pronostico Westerlo – Seraing. Venerdì 14 ottobre si gioca Westerlo-Seraing anticipo della dodicesima giornata di Jupiler Pro League. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Risultati delle ultime partite
Westerlo reduce dalla sorprendente vittoria esterna per 2 a 0 contro il Club Brugge.
Seraing che viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro l’Oostende.
Situazione di classifica e forma
Westerlo che occupa la settima piazza in piena zona Play-Off Conference. Gialloblu al quarto successo consecutivo.
Seraing che staziona nella parte bassa della classifica con un solo punto di vantaggio dalla zona retrocessione. Rossoneri al secondo risultato utile consecutivo (1 vittoria e 1 pareggio).
Statistiche
Il Westerlo subisce e realizza gol con facilità (18 gol subiti, 20 realizzati) ed ha cammino buono in casa dove ha collezionato 4 vittorie e 1 sconfitta.
Per il Seraing 19 reti al passivo e 11 all’attivo. Rossoneri dal rendimento senza mezze misure in trasferta dove ha fatto registrare 3 vittorie e altrettante sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Bernat e Van Eenoo infortunati.
Ospiti che dovranno rinunciare a D’Onofrio, Kilota, Lepoint e Sylla out per problemi fisici.
Il nostro pronostico
Il Westerlo ha fatto il colpo grosso contro il Club Brugge, vittoria per 2 a 1 allo stadio Yan Breydel, affermazione di prestigio ottenuta grazie ad una prova di grande personalità. Avvio di stagione davvero sorprendente per i Kempeneers partiti con obiettivi di salvezza, si ritrovano ora a lottare per traguardi più ambiziosi come la qualificazione ai Play-Off di Conference League.
Il Seraing ha ottenuto un pari che sa di beffa nel proprio match casalingo contro l’Oostende, 1 a 1 infatti arrivato nei minuti di recupero al termine di un match equilibrato. Rossoneri che, dopo la vittoria sorprendente contro lo St.Liegi, centrano così il secondo risultato utile consecutivo che li tira fuori dalla zona retrocessione.
Westerlo in grande fiducia e con le carte in regola per centrare la quinta vittoria consecutiva, ospiti chiamati ad una grande prova per uscire indenni dal match. Puntiamo sull’ottimo stato di forma dei padroni di casa e consigliamo l’esito 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi