Pronostico West Ham United – Wolverhampton Wanderers: Sfida spartiacque per l’Europa – VINTA

Pronostico West Ham United - Wolverhampton Wanderers

Pronostico West Ham – Wolverhampton. Partita valida per la 27° giornata di Premier League in programma domenica 27 febbraio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

27/02/2022, ore 15:00

Pronostico West Ham United - Wolverhampton Wanderers domenica 27 febbraio 2022 West Ham United - Wolverhampton Wanderers Pronostico West Ham United - Wolverhampton Wanderers oggi

Risultati delle ultime partite

West Ham reduce dal 1-1 interno ottenuto contro il Newcastle.

Wolverhampton ribaltato nel finale perde la delicata sfida contro l’Arsenal (2-1).

Situazione di classifica e forma

Hammers al secondo pareggio consecutivo rimangono stabili al 5° posto lontani 4 punti dal Manchester United (4°). Trend che li vede in calo con un solo successo nelle ultime 5 giornate.

Wolverhampton in 7° posizione ma distante appena 2 lunghezze dal West Ham e con 1 gara da recuperare rispetto ai rivali di giornata.

Statistiche

West Ham ha andamento identico tra casa e trasferta con 42 punti conquistati divisi equamente (6 vittorie per parte su 13 gare). Claret and blue segnano e subiscono a ripetizione: 45 gol all’attivo e 34 al passivo (4° miglior attacco).

Wolves formazione ostica lontano da casa con il 4° miglior rendimento esterno del campionato (7 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte). A differenza dei rivali segnano e incassano con il contagocce, sono infatti il 3° peggior attacco (24) e la 3° miglior difesa (20).

Come vedere la partita in TV e streaming

Match che sarà trasmesso in esclusiva da Sky, nella fattispecie sarà possibile seguirlo sul canale 203. Ci sono altre opzioni valide tutte via streaming: con app Skygo tramite cell, tablet e/o pc, oppure NowTv per chi possiede abbonamento alla piattaforma.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non avranno Ogbonna, Coufal, Masuaku e Lanzini.

Ospiti con Boly in dubbio, tutto il resto della rosa a disposizione del tecnico Lage.

Il nostro consiglio per questa scommessa

West Ham non contento dal pareggio ottenuto in casa nello scontro con il Newcastle (17°) che gli costa 2 punti pesanti rispetto a Tottenham, United ed Arsenal tutte uscite vittoriose dai rispettivi match. La classifica attualmente li vede in 5° posizione protagonisti di una bagarre serrata per le posizioni europee con le big del campionato. Di recente però non hanno brillato particolarmente con un solo successo nelle ultime 5 giornate.

Wolverhampton autore di un cammino in grande ascesa con 6 vittorie nelle ultime 9 di campionato che li ha riportati in lotta per un piazzamento europeo con il 6° posto del West Ham distante appena 2 punti (e con una gara da recuperare). Wolves fuori casa in grande spolvero con 4 vittorie nelle ultime 5 ed il ko arrivato nella sfida infrasettimanale con l’Arsenal ad interrompere una striscia di 4 successi consecutivi. Nonostante l’addio di un giocatore determinante come Traorè, accasatosi al Barcellona, la formazione di Bruno Lage sembra non averne risentito particolarmente.

Gara che si prospetta molto tirata e con una posta in palio importante, chi la spunterà potrà trovare la svolta del proprio campionato verso la conquista di un posto in Europa vincendo uno scontro diretto che potrebbe incidere negli umori delle rispettive squadre. West Ham che per lunghi tratti della stagione ha dimostrato di valere la posizione che occupa con un calcio propositivo e di qualità, di fronte però si troverà un Wolverhampton agguerrito ed in grande spolvero. Non ci aspettiamo grandi favoriti ma piuttosto una sfida equilibrata dove solo un episodio potrebbe deciderla. Consigliamo perciò la multichance X 1° tempo o X finale.

Il pronostico da giocare: X 1° T o X finale

Risultato finale: 1 - 0 (0-0 1°T) pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,63► vedi
WilliamHill1,61► vedi
Bwin1,60► vedi
SNAI1,58► vedi











Pubblicato il alle 14:29

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.