Pronostico West Ham-Watford. Partita della 36° giornata di Premier League in programma venerdì 17 luglio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Gran bella vittoria per il West Ham che ha la meglio del Norwich grazie ad un netto 4 a 0. Watford che pur soffrendo strappa tre punti importantissimi nella sfida casalinga contro il Newcastle (2-1).
Come vedere la partita in TV e streaming
Match unicamente visibile per gli abbonati SKY che trasmetterà questo incontro conclusivo della 36° giornata in esclusiva sul canale 203 Sky Sport Football. In alternativa è possibile usare l’app SKYGO su PC, tablet o cellulare, oppure sempre in streaming tramite NOWTV.
Situazione di classifica e forma
West Ham che con questo successo mantiene 3 punti di vantaggio dalla terzultima Bournemouth quando mancano 3 giornate alla fine. Hammers in ripresa con 7 punti guadagnati nelle ultime 4.
Seconda vittoria di fila per il Watford che rimane a pari merito con i rivali di giornata e conserva 3 lunghezze dalla zona retrocessione.
Statistiche
Hammers non benissimo tra le mura amiche con appena 18 punti collezionati in 17 gare frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte. La squadra di Moyes si conferma vivace nel tabellino con facilità nel segnare e allo stesso tempo nell’incassare (44 gol fatti, 59 subiti).
Watford invece in evidente difficoltà nel conquistare punti lontano da casa dove vanta 2 vittorie, 4 pareggi e 11 sconfitte di cui le ultime 4 consecutive (0 gol fatti, 8 subiti). Hornets in possesso del 3° peggior attacco (33) e della sesta difesa più battuta (54).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa con Snodgrass e Felipe Anderson ancora ai box.
Ospiti che non avranno Success, Deulofeu, Janmaat e con Deeney in dubbio.
Probabili formazioni
West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Fredericks, Diop, Ogbonna, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Noble, Fornals; Antonio.
Watford (4-2-3-1): Foster; Femenia, Kabasele, Dawson, Masina; Hughes, Capoue; Sarr, Doucourè, Welbeck; Deeney.
Il nostro consiglio per West Ham – Watford
West Ham che sta risalendo la china nelle ultime settimane, con le due vittorie ottenute negli ultimi 4 incontri esce dalla zona retrocessione e si porta a +3 dalla terzultima. In grande spolvero Michael Antonio attualmente il centravanti titolare dello scacchiere di Moyes, giocatore dalle innate doti fisiche che sembra aver trovato il vizio del gol (6 reti nelle ultime 4).
Watford con una situazione analoga ai rivali centra la seconda vittoria di fila che significa un’ondata di ottimismo e soprattutto punti di vitale importanza per staccare le ultime 3 della graduatoria. Hornets che non sono sembrati troppo brillanti sotto diversi aspetti ma hanno avuto la tenacia e la voglia di portare a casa il bottino pieno per centrare una salvezza che non sembra impossibile, nonostante un calendario che li vedrà contrapposti con Manchester City e Arsenal nelle prossime due giornate conclusive.
Appuntamento delicato in chiave salvezza: vincere significa chiudere quasi del tutto il discorso qualificazione, perdere vorrebbe dire altre due gare di estrema sofferenza. Nonostante i padroni di casa arrivino meglio a livello generale non si può mai dare per scontata una partita così importante per la posta in palio con punti che potrebbero valere una stagione. Ci aspettiamo un incontro dove entrambe punteranno a vincere per chiudere anzitempo il discorso salvezza e tirarsi fuori da una lotta che potrebbe risultare pericolosa in questo rush finale. Consigliamo perciò l’esito Gol, avvalorato ulteriormente da due difese fragili e incerte durante tutto l’anno.
Leggi tutti i pronostici di oggi