Pronostico West Ham United – Tottenham Hotspur sabato 23 novembre 2019

Pronostico West Ham United - Tottenham Hotspur

Sabato 23 Novembre va in scena West Ham – Tottenham lunch match valido per la tredicesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 13:30.

Scommesse calcio, pronostici sicuri, notizie e consigli, questo e tanto altro sulle pagine del nostro sito, a tua disposizione per aiutarti ad elaborare la schedina perfetta. In bocca al lupo!

23/11/2019, ore 13:30

Pronostico West Ham United - Tottenham Hotspur sabato 23 novembre 2019 West Ham United - Tottenham Hotspur Pronostico West Ham United - Tottenham Hotspur oggi

Analisi delle ultime partite

Netta sconfitta per il West Ham che incappa in un rotondo 3-0 nella sfida esterna contro il Burnley.

Sciupa un’altra occasione il Tottenham che pareggia il match interno (1-1) contro lo Sheffield United.

Situazione di classifica e forma

Hammers in piena crisi di risultati, non vincono infatti da 6 giornate (4 sconfitte e 2 pareggi) e si ritrovano ora in 16° piazza a +5 dalla terzultima.

Tottenham (14°) un punto avanti ai rivali e già lontano dalla zona Champions di 11 lunghezze (-3 dall’Europa League).

Statistiche

West Ham ancora incerto tra le mura amiche dove ha totalizzato 2 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte (non vince da 3 gare). Claret and blue che nonostante un grande potenziale offensivo segnano con il contagocce (14 reti in 12 partite) e subiscono con troppa frequenza (20).

Spurs decisamente vulnerabili in trasferta dove ancora non hanno mai vinto (3 pareggi e altrettante sconfitte) segnando con difficoltà (7 reti esterne, 18 totali) e incassando una media di 2 reti a partita.

Scontri diretti

Precedenti che vedono avanti gli Spurs capaci di vincere in 57 occasioni contro le 43 del West Ham mentre sono 33 i match pareggiati.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa a cui mancheranno Noble, Lanzini, Fabianski e Wilshere.

Ospiti senza Lloris e Vertonghen.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Sfida dal sapore speciale per le due compagini del Nord Est di Londra che si ritrovano in un periodo piuttosto turbolento. Dopo un buon avvio i ragazzi di Pellegrini sono incappati in un momento decisamente negativo che li ha visti sprofondare dalla zona Champions alle posizioni in lotta per non retrocedere. In bilico poi la posizione del tecnico cileno che sembra non potersi più permettere ulteriori passi falsi. Non se la passa meglio il Tottenham che partito con tutte le carte in regola per giocarsi il titolo si ritrova anch’esso nella parte destra della classifica in un trend che non fa ben sperare tutto l’ambiente (5 partite senza vittoria). Situazione delicata dopo l’annuncio avvenuto in settimana dell’esonero di mister Pochettino, il board societario ha ritenuto fosse la miglior cosa per risollevare le sorti della squadra ormai sembrata scarica dopo 5 anni sotto la sua guida. In arrivo è stato annunciato Josè Mourinho che ha dalla sua tanta esperienza e una leadership che ci fa pensare positivo per il futuro ma che avrà bisogno di tempo per imporsi su un gruppo abituato ad un allenatore molto diverso per carattere e stile di gioco. Vediamo un match decisamente equilibrato tra due formazioni divise da un punto e come detto in piena crisi di gioco e risultati. Puntiamo sul fattore campo che in questi casi può dare una mano decisiva per cui, anche a fronte di un Tottenham in evidente difficoltà nelle sfide in trasferta, optiamo per la doppia chance 1X offerta a quota molto interessante dai bookmakers.

Il pronostico da giocare: 1X

Quota: 1.83












Pubblicato il alle 10:40

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.