Sabato 2 Marzo si gioca West Ham – Newcastle gara valida per la ventinovesima giornata del massimo campionato inglese. Fischio d’inizio alle ore 18:30.
Scommesse calcio, pronostici sicuri, notizie e consigli, questo e tanto altro sulle pagine del nostro sito, a tua disposizione per aiutarti ad elaborare la schedina perfetta. In bocca al lupo!
02/03/2019, ore 18:30
West Ham United - Newcastle United
Analisi delle ultime partite
West Ham sconfitto in trasferta dal Manchester City solamente per il gol su rigore del Kun Aguero.
Buona la prova del Newcastle che nello scontro diretto con il Burnley si impone 2 a 0 davanti il proprio pubblico.
Situazione di classifica e forma
West Ham a metà classifica e con un margine rassicurante di 11 punti dalla zona retrocessione, mentre vedono a distanza ravvicinata il duo Watford-Wolverhampton in settima posizione a sole 4 lunghezze.
Magpies alla seconda vittoria di fila (7 punti nelle ultime 3) che gli permette di salire in classifica in 13° posizione e di rifiatare un po’ grazie al margine dalla terzultima (+6).
Statistiche
Hammers tra alti e bassi in casa ma che tutto sommato li ha visti ben figurare con 6 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte e una striscia di 4 risultati utili di fila (2 vinte e 2 pareggiate).
Newcastle formazione con più segni X lontano da casa (6) e con 2 vittorie e 5 sconfitte (tutte con le big) nelle restanti trasferte.
Scontri diretti
Precedenti che sorridono ai Magpies grazie alle loro 48 vittorie contro le 38 dei rivali e 33 match conclusi in parità.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Balbuena, Reid, Sanchez, Yarmolenko e Wilshere.
Ospiti che devono rinunciare a Clark ed Elliot.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sfida di metà classifica tra due formazioni alla ricerca di punti importanti con il Newcastle probabilmente quella più in condizione delle due. Partendo proprio dagli ospiti ci sentiamo di dire che si trovano nel miglior periodo della stagione e proprio come la scorsa annata in questa fase si ritrovano a centrare punti pesanti per una salvezza che appena un mese fa creava qualche grattacapo di troppo a Benitez. Hammers che invece si ritrovano in una situazione di limbo, non molto distante la zona europa league (4 punti) che coinvolge però molte squadre e allo stesso tempo a distanza di sicurezza la zona retrocessione (+11), per cui motivazioni che potrebbero calare con il passare delle settimane per gli uomini di Pellegrini. Nonostante il fattore campo non a proprio favore vediamo i bianconeri guidati dal tecnico ex Napoli e Real con grandi chance di strappare punti dall’ Olympic Stadium. Puntiamo per cui sulla doppia chance X2 proposta dai bookmakers a quote molto interessanti.